CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

tablet quad core...indecisione tra modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi...non so proprio cosa fare. mi sa che aspetterò e ci penserò su. troppi modelli, troppe opinioni. uno è in plastica, l'altro alluminio; uno ha il "retina" ma non il 3g, l'altro il 4g ma non il retina. e così via... voi avete scelto qualcosa?

    che ne pensate anche del nexus 7? bellino...a me piace tantissimo...non so come mai, qua in australia costa uno sproposito (anche sul google store)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io sto nella stessa situazione tua. Visti i continui sviluppi e la concorrenza cinese non è facile fare una scelta. Però grazie a questa discussione ho potuto chiarirmi meglio certi aspetti relativi alle cpu. Un mese fa ero interessato al v972 perché monta un quad core e display retina, però ha alcuni problemi a livello di firmware, audio scarso e il case in alluminio che riduce il wifi. In pratica di quelli che lo hanno preso sembra che il 50% lo ha rispedito indietro e gli altri stanno facendo da beta tester per tutti. Poi una settimana fa avevo virato verso il nextway f9x simile al v972 ma con case in plastica che non limita il wifi e dovrebbe avere audio discretamente buono. Però devo dire che leggendo questa discussione ho iniziato a cercare più info e quindi ho trovato che la cpu cortex a7 ha performance minori consuma di più e per quello non c'è nemmeno bluetooth. Mentre le cpu rockchip cortex a9 sono superiori. Dicono che i dual core a9 sono come i quad core a7. Altra info importante è che i display simil-retina hanno un consumo maggiore in termini di gpu e di batteria. A questo punto la mia direzione è verso un dual core rk3066 con display ips, cover di plastica e buon supporto, senza stare ad aspettare quad core e retina che ancora non si sa bene come vanno (vedi visture o pipo) o buttarsi sui quad core a7. Altrimenti meglio andare su un tegra 3.

    inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita
    Ultima modifica di nuz81; 12-03-13 alle 17:28 - Motivo: rimosso riferimento a tablet window n101

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IO ho visto ieri sera (scusate..qua in australia è mattino presto), recensioni su PiPo M9 e devo dire che sono rimasto colpito. non so quanto siano veritieri i benchmark su antutu e compagnia bella, ma sembra un buon prodotto. nonostante ciò i dubbi miei rimangono...e la scelta è lontanissima...vedremo. felice comunque di aver partecipato a chiarire qualche tuo dubbio

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono analizzato le caratteristiche dei nuovi rk3188 (pipo m9 vs cube u30gt2) ma dalle schede tecniche ufficiali il cube ha una risoluzione video superiore. Penso che sia uno dei migliori prodotti qualita'/prezzo.


    marcodelucia

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io penso il Cube sia l'ideale, almeno per me, scocca in plastica, ma bordo in alluminio per il wife, display retina 1920 x 1200, i batteria 7600 mha sono 2 da 3800 mha, fotocamera 2 e 5 Mb con flash, il GPS io ho un antenna bluethoot meglio, così quando voglio io la usa, e non ci possono essere controlli esterni a mia insaputa, il 3G con il doungle, predisposto anche per l'LTE, i ma comunque uso il mio Samsung come hotspot, però se lo comprerò prima voglio vedere le recensioni del Visure V97 mi alletta lo scherma, ma manca di flash e mi sembra non può essere caricato da USB, voi che ne dite.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra visture v97hd e cube u30gt2 e' una bella lotta. Sono davvero molto simili come tecnica. Credo anche come qualita' di materiale. A noi la scelta...ma secondo me sempre ottimo rapporto qualita'/prezzo. A presto

    marcodelucia

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Credo anche io acquisteró il cube, è giä quasi disponibile in confronto al visture, schermo piu grande e forse migliori prestazioni avendo uno schermo hd ma leggermente inferiore come risoluzione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono sempre più in confusione...attenderò ancora molto tempo, così potrò giudicare dalle videorecensioni...voi avete già deciso per cube?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedo che siamo in tanti a non sapere che pesci (ops tablet) pigliare!


    Pinka70

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinka70 Visualizza il messaggio
    Vedo che siamo in tanti a non sapere che pesci (ops tablet) pigliare!


    Pinka70
    Io so che prenderò il nuovo Cube. Non so come ma lo prenderò. Spero che la Mediacom faccia la stessa cosa che ha fatto per il GT e lo importi qui.
    Altrimenti boh, per me le alternative sono o il nuovo Ainol Captain o il Visture.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy