CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

tablet quad core...indecisione tra modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga sapete se é uscito il Cube, mi sembra di aver visto, prima uscita per il 14 o 15 Marzo, io ogni tanto faccio una ricerca per vedere se ci sono nuove recensioni, il primo che mi ne trovo, please di comunicarlo, grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato giorni fa a chiedere a quelli della Mediacom se erano intenzionati a mettere in listino un tablet che "assomigliasse" mooolto al cube U30GT2! Ma non mi hanno risposto....


    Pinka70

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pinka70 per il post:

    marekdario (14-03-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sempre come al solito, se ti dicevano di si, in molti avrebbero aspettato e gli altri prodotti più vecchi della marca sarebbero rimasti nei magazzini, per questo loro lo mettono sempre dopo in commercio, così, tra poco ti mettono a prezzi stracciatissimi quello uguale al U30GT e quello nuovo ad un prezzo maggiore ma non troppo, le solite tecniche di mercato, io dicevo, aspetto un po' come si metterà la situazione, vedo se escono anche gli altri, anche perché, con il fatto che Qualcomm ha quella bestia in commercio, stanno facendo le corse gli altri marchi, certo sono quelli di alta gamma, ma appunto il mercato della medio/alta gli sta dietro, quindi con Allwinner e Rokchip sarà uguale la battaglia.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi sapete indicare un sito sicuro dove acquistare e le spese doganali a quanto ammontano in italia devo acquistare un tablet x i miei figli prima che distruggano i nostri tel avevo pensato al cube u 30 gt o al sanei n10 grazie

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siti affidabili dove acquistare in sicurezza:
    Aliexpress
    Pandawill
    Cerca sempre venditori con molti ordini (migliaia) e feedback positivi con 97/98% di probabilita'. Manda qualche mail per info e contatti e da venditori seri e attenti hai risposte chiare e veloci. Vai tranquillo e hai scelto proprio un gran bel tablet!!!


    marcodelucia

  8. #26
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate dei tablet PIPO? Da quello che leggo in giro sembra che la qualità costruttiva sia molto buona. Attualmente in pole position metto questa marca. Poi le altre. Adesso devo capire quale modello prendere M9 max o un dual core.

    inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il cube u30gt2 dal sito 51cubestore, vi farò sapere quando arriva!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dai tarizza facci sapere, sia com' è come venditore, come spedizione, hai fatto la normale o tramite spedizioniere tipo DHL? E poi se puoi ci fai una recensione, magari se ti và anche con un video, ti posso chiedere un piacere, fai questa prova, registra con Skipe, o fai una prova con lo Skipe del tablet e uno di un altro PC, fallo con qualche altra persona in una stanza differente, e senti se il Mic va bene con le casse vicino, magari se hai un altro tablet o tuo o di un amico, almeno senti anche le differenze di volume, a il tutto deve essere a volume al massimo db, te ne saremmo grati, ho chiesto a mille forum e cercato, ma al riguardo non trovo niente, se dallo skipe che non sia il Cube senti dei Fischi, vuol dire che il Mic ha un ritorno ( feedback ) e quindi meglio diminuire il volume ho meglio usare le cuffie o speaker esterni lontani dal Mic, però quello è un' altra cosa.
    Grazie ancora.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dhl, cominciano a spedirli solo ora, circa 50 pz al giorno... non so quando spediranno il mio, ci sono le prevendite prima.
    Si farò un bel reportage, anche se non ho mai usato skipe ne ho l' account... proverò anche quello...

    Era bello anche il visture, quasi uguale ma credo ci voglia ancora un bel po prima di averlo disponibile...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Dhl, cominciano a spedirli solo ora, circa 50 pz al giorno... non so quando spediranno il mio, ci sono le prevendite prima.
    Si farò un bel reportage, anche se non ho mai usato skipe ne ho l' account... proverò anche quello...

    Era bello anche il visture, quasi uguale ma credo ci voglia ancora un bel po prima di averlo disponibile...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io sono indeciso se aspettare e sperare che la Mediacom lo porti in Europa, o se prenderlo ora e fregarmene. Mi attira troppo..

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy