CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125
Discussione:

tablet quad core...indecisione tra modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande tarizza!!! Sei il nostro apripista, primo a osare per il cube u30gt2 e noi verremo tutti dietro la tua ruota. Per chi chiedeva info sul pipo ti faccio notare che il pipo m9 esce con rk3188 quadcore come il cube ma con una risoluzione di schermo inferiore (1200x800) e da quello che leggo sul web non ci sono neanche tanti update. Il prezzo e' praticamente uguale ma io ti consiglio il cibe u30gt2.
    Io non aspetto neanche mediacom appena tarizza ci da info sull'acquisto io mi lancio.


    marcodelucia

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tarizza vai tranquillo ho il sentore che quello che hai preso è una bomba, ma no che esplode, ma che veramente parecchi dovranno stargli dietro, il Visture sai cos'è che anche come community non è molto affiatata, in confronto al Cube, che poi è compatibili con altri di altre marche come l'U30GT quindi si va più sul sicuro, poi il Flash, bè come abbiamo detto fin ora ci sono Pro e Contro, ma su questo ultimo saranno molto i Pro, io anche lo avrei preso subito solo, che io tra poco parto, quindi mi conviene fare l'ordine direttamente dal Canada e fammelo arrivare li, ma già quando sono li, sai se mai dovesse arrivare prima e non lo apro io, divento una bestia, ahahaha, dai fammi sapere, se mai e se vuoi ti do altre dritte per fare prove.
    SIAMO TUTTI CON TE, aspettiamo i tuoi segni.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si e aggiungo anche da come dicono dovrebbe essere Retina, màh, su quello non so, anche io ti seguo, dopo le info di tarizza e il mio spostamento, vi seguo a ruota, Raga poi ci dobbiamo metter sotto, per continuare questo gruppo, con new, su Rom, App e quant'altro, ok, sempre nei tempi liberi permettendo, e nel mio caso i fusi orari, ahaha.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    considerato che pipo m9 e cube u30gt2 hanno hardware simile. Elenco le caratteristiche che mi fanno sembrare il pipo m9 più adatto alle mie esigenze rispetto al cube u30gt2: due speaker, un punteggio antutu maggiore, una batteria maggiore.
    Sul discorso dei display simil-retina ho dei dubbi riguardo all'incidenza sulla durata della batteria. Quindi la risoluzione del pipo m9 dovrebbe andare più che bene per me.

    inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si appunto come si diceva, dipende da uno cosa preferisce di più, o risoluzione o 2 speakers, sono uguali, solo per queste due caratteristi, e estetica.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il Pipo sembra sentirsi davvero molto meglio: Prueba Audio PIPO M9 & CUBE U30GT2 by TechnoSpain - YouTube

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche il cube ha 2 speaker, in aututu fa di meno xchè ha una risoluzione più alta.... per me lo schermo in fullhd oggi come oggi non me lo farei piu mancare...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi chi dei due è meglio? alla fine sto cube ne vale la pena o no? oppure meglio il vesture? ma chissà quando uscirà...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho preferito il 10.1 , poi il visture non si sa ne prezzo ne quando...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dal mio punto di vista il cube non conviene

    ??? CUBE U30GT2 » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?

    Non è ancora la versione definitiva e presenta dei difetti probabilmente risolvibili con aggiornamento firmware (tipo processore a 1.6ghz, ram limitata a 1.3gb ecc)
    Aldilà di questo presenta lo stesso difetto del cube dual core come l'audio basso(però c'è l'alloggio per un secondo speaker da quanto ho capito), la batteria non è da 8000mah ma da 7200mah che con uno schermo ad alta risoluzione e un processore più potente ne riducono l'autonomia rispetto alla versione dual core.
    La ricezione wifi è uguale a quella del fratello minore.
    La scocca posteriore è di plastica lucida facilmente graffiabile.
    L'unica nota positiva per ora è il display di ottima qualità.


    p.s

    il cube NON ha due speaker..non tiriamo l'acqua al proprio mulino, cerchiamo di essere obiettivi

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy