CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet pipo s1 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet pipo s1 7"

    Ciao a tutti,sono in possesso del tablet pipo s1,dopo circa 2 mesi,il tablet non si riesce più a caricare e senza alcun segnale di vita.
    Come inserisco lo spinotto per caricare la batteria il led rosso emette una serie di lampeggi e poi si spegne,senza che la batteria venga caricata,come se per ipotesi assurda vada in protezione.
    Azionando il pulsante di accensione di fatto non succede nulla.
    Il tablet in verità lo usava mia figlia che a dir suo dopo che si è scaricato non ha provveduto alla ricarica,constatando il giorno dopo di questo blocco.

    In questo momento sta funzionando come ferma carte,chiedo a voi se avete qualche consiglio per poterlo rianimare.
    Potrebbe che la batteria in qualche modo si sia rotta?
    Qualche brick strano?
    Non so le mie sono ipotesi,chiedo consigli e aiuto.

    Grazie a tutti.

    Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Premettendo che sembra che la batteria sia andata al campo santo, proverei con un ripristino del Firmware.
    Le opzioni sono due: o ci installi il Firmware originale oppure una Custom ROM (potrà risolvere qualcosa?)
    Qui trovi tutto quello che ti serve: è una lista di tutti i Firmware originale e Custom, in più trovi anche tutte le guide per l'upgrade e non solo.
    Se non sei molto ferrato con l'inglese usa il traduttore, ma difficilmente troverai un sito più fornito di materiale per il tuo Tablet!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Caspita solo ora ho letto la data del tuo Topic xD comunque spero che hai risolto altrimenti, se il Tablet non è gia andato in discarica, prova un pò

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la tua risposta.
    Il tablet per il momento funziona ancora come ferma carte. La tua risposta è molto interessante,ho dato un occhiata al link che mi hai inserito.
    Potrei si cambiare o aggiornare il firmware,ma il problema è che non si accende,ho pensato anche io in un primo momento che la batteria si sia fulminata in non meno di 2 mesi.
    Pensi che riesco a trovarla uguale o simile da poter sostituire?
    All'interno del pipo s1 ci sono ben 2 batterie di dimensioni e capacità diverse,tutte due mi danno una tensione di 3.7 v , ma non si riesce a caricare e non si accende.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy