CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Permessi di root.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Permessi di root.

    Salve a tutti, vorrei installare sul mio tablet MID Infotmic m7206, con Android 2.3 la app LINK2SD ma questa necessita di permessi di root che però non riesco ad ottenere sul tablet, ho provato Superuser ed anche SuperSU ma niente sembra funzionare.Potete aiutarmi consigliandomi come o con cosa posso risolvere questo?
    Vi ringrazio dell'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se monti soltanto il .apk di superuser o supersu non ti funzioneranno mai perchè devono essere caricati anche il file busybox e l'eseguibile su con relativi permessi.
    Prova così:

    ## NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CHE POTREBBERO ESSERE RIPORTATI DALLA SEGUENTE PROCEDURA##

    1) disinstalla le applicazione che hai scaricato (superuser e su)
    2) scarica i driver da qui: https://mega.co.nz/#!odIhHbKZ!H0wI4E...Mzipm8Sq1MmSsI
    3) scarica e scompatta questo file: https://mega.co.nz/#!cExAhAZY!PIKTGS...atv6Y-FMaG0B3Y
    4) collega il tablet al computer in modalità Debug Usb ed aspetta che carichi i driver (se non te li trova in automatico caricali manualmente)
    5) nella cartella "Root_with_restore... ecc." apri il file RunMe.bat ti aprirà una schermata Dos, digita 1 (normal mode) e segui le istruzioni a video.

    Se tutto è andato come dovrebbe ti dovrebbe comparire l'applicazione supersu.
    Ti consiglio di controllare prima che Cpu monta il tuo tablet perchè questa procedura è testata su MT65xx

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio dell'aiuto ma il collegamento con il PC è proprio una delle cose che non riesco a fare con questo tablet perché ha un ingresso a cui si collega un adattatore con due porte USB alimentate, per le key e/o HD esterno, ed una porta per cavo di rete ma come vedi nessuna presa miniusb od altro.
    La CPU dovrebbe essere Infotmic M7206, ma stasera da casa potrò essere più preciso. Ho provato anche Z4root ma si blocca, pensi che potrei provare Gingerbreak?
    Perdonami l'insistenza e grazie di nuovo.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Cos aintendi con "Gingerbreak"? se è un programma mi dispiace ma non lo conosco
    Comunque non ho mai visto nè sentito di un cell o tablet che non si possa collegare al computer!!!
    Studiatelo per bene, dovrebbe essere una delle porte USB. Magari trova un altro cavetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy