CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tablet cinesi low cost: quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tablet cinesi low cost: quale scegliere?

    Ciao a tutti, sono una nuova utente, novellina nel mondo Android! Siccome non sono un'esperta di tablet chiedo a voi che magari ne capite qualcosina in più!
    Sono giorni che faccio ricerche e che spulcio le discussioni sul forum, ma non sono ancora riuscita a decidere su quale modello puntare; dato che questo sarà il mio primo tablet voglio essere sicura di fare una scelta corretta.
    Per quanto io abbia stuidato e confrontato le varie caratteristiche, non ho ancora trovato il modello perfetto ad un prezzo decente in Italia. Sì, perchè all'inizio volevo acquistare su un sito cinese, poi leggendo le varie recensioni più che negative ho deciso di spendere qualcosa in più, ma essere sicura per quanto riguarda la garanzia e l'assistenza post-vendita.
    Vorrei spendere max 200€.

    Le mie "richieste" principali sono:
    -schermo minimo 9.7" (meglio ancora se è un 10.1");
    -CPU: Cortex A9 rk3066 (se si tratta di un dual core);
    -GPU: mali400;
    -1GB di RAM minimo;
    -possibilmente schermo 16:9;
    -risoluzione 1280x800 minimo;
    -ingresso HDMI e USB.

    Lo userei principalmente per guardare film, navigare in internet e applicazioni varie (giochi compresi).
    Avrei già puntato alcuni modelli:
    -Cube u30gt;