CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

SANEI n10 ultimate edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    SANEI n10 ultimate edition

    Ciao ragazzi, ho comprato questa cinesata di tablet che, secondo me per le caratteristiche che ha, potrebbe essere un buon tablet, monta un processore quad core da 1.2ghz con 2 gb ram e ha la cpu allwinner a31 ...è un 10.1 pollici con una risoluzione da 1280x800...volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare delle guide per roottarlo ed eventualmente montarci sopra una CM o altro...su internet si trova ben poco riguardo a questo tablet ma è anche abbastanza recente quindi non so...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..scusa l'intrusione, purtroppo non ho la risposta alla tua domanda, ma possiedo anche io lo stesso prodotto..un Sanei N10 con 3G il dual core con 1GB di RAM..arrivato da pochi giorni..sembra un buon prodotto, ha lo schermo bello luminoso, e la durata della batteria è molo buona..l'unica pecca che sto cercando in tutti i modi di risolvere è la ricezione del wifi..una vera e propria schifezza..il router è buono, non mi ha mai dato problemi e l'ho testato anche con altri prodotti..il tablet messo a soli 50 cm dal router perde già una tacca su 4, se poi mi sposto di 2 metri sempre nella stessa stanza (quindi nessun muro di mezzo) ne perde 2 su 4..vi lascio immaginare se mi sposto in un'altra stanza, magari quella accanto, prende una tacca sola e a volte scompare anche quella!..non so come risolvere questo problema, ho scaricato due programmi senza alcun risultato, il "FXR wifi fix and rescue" e "potenzia connessione internet"..qualcuno ha una soluzione? cioè avere un tablet con una connessione così scadente serve a ben poco!..ho scritto qui per non aprire un altro post, dato che il prodotto è della stessa marca...help me..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memi87 Visualizza il messaggio
    ciao..scusa l'intrusione, purtroppo non ho la risposta alla tua domanda, ma possiedo anche io lo stesso prodotto..un Sanei N10 con 3G il dual core con 1GB di RAM..arrivato da pochi giorni..sembra un buon prodotto, ha lo schermo bello luminoso, e la durata della batteria è molo buona..l'unica pecca che sto cercando in tutti i modi di risolvere è la ricezione del wifi..una vera e propria schifezza..il router è buono, non mi ha mai dato problemi e l'ho testato anche con altri prodotti..il tablet messo a soli 50 cm dal router perde già una tacca su 4, se poi mi sposto di 2 metri sempre nella stessa stanza (quindi nessun muro di mezzo) ne perde 2 su 4..vi lascio immaginare se mi sposto in un'altra stanza, magari quella accanto, prende una tacca sola e a volte scompare anche quella!..non so come risolvere questo problema, ho scaricato due programmi senza alcun risultato, il "FXR wifi fix and rescue" e "potenzia connessione internet"..qualcuno ha una soluzione? cioè avere un tablet con una connessione così scadente serve a ben poco!..ho scritto qui per non aprire un altro post, dato che il prodotto è della stessa marca...help me..
    Ciao..girando su internet ho trovato qualcosa che permetteva di montare una rom 4.1 sul tuo sanei..tale rom risolve anche questo problema del wifi (problema comune tra i possessori di questo tablet)..scrivi su google mod sanei n10 e vedrai che qualcosa trovi..ovviamente è tutto in inglese

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wooow veramente???? bene allora devo solo aggiornare il "sistema operativo".. domanda: come si fa??? purtroppo sono ignorante in materia

    Nelle impostazioni del tablet risulta:
    Versione di Android 4.0.4
    Versione Kernel 3.0.21 dec 20 11:18:09 CST 2012
    Numero build 0.4.0.0 shangyi s shangyi
    Ultima modifica di memi87; 19-03-13 alle 19:46

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memi87 Visualizza il messaggio
    wooow veramente???? bene allora devo solo aggiornare il "sistema operativo".. domanda: come si fa??? purtroppo sono ignorante in materia

    Nelle impostazioni del tablet risulta:
    Versione di Android 4.0.4
    Versione Kernel 3.0.21 dec 20 11:18:09 CST 2012
    Numero build 0.4.0.0 shangyi s shangyi
    non è un aggiornamento ufficiale..dovresti prima roottarlo e poi ci installi una rom modificata basata su jellybean ..non ci ho capito molto comunque

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sembra una cosa facile da fare..ora mi informo un po sul web..devo risolvere la connessione al wifi..è troppo debole..grazie cmq

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho anche io questo prodotto. direi molto valido visto che mi funziona anche come telefono con la scheda sim.
    ma a voi la miniusb vi riconosce le penne usb inserite? a me no.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si..finora quelle inserite le ha lette tutte..io vado su file explorer, mi sposto nella cartella principale andando indietro..e li trovo la mia cartella "fat".. nn so se è uguale x tutti


    Inviato dal mio N10 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy