CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

errori livesuit V1.09

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    errori livesuit V1.09

    ragazzi sono disperato...ho smanettato x circa 3 giorni, ci ho anche dormito poco, ma non sono riuscito a risolvere, ho preso su ebay un tablet cinese allwinner mod F1, processore 1.2 mhz, ho provato ad installare 2 app x aumentare la frequenza della cpu, ma come provavo a cambiare qualcosa, sia il governor che la frequenza, anche in underclock crashava tutto, entrando in recovery c'era già il robottino sdraiato con triangolo rosso, ho provato a flashare sopra una rom diversa e il procedimento si fermava al 3%, con la cm10 sono arrivato al 15%, ma poi ricevo gli errori seguenti: 0x162-0x163 e 0x120, attualmente il tablet entra solo in download mode con la combinazione dei tasti VOL+ e 6 click del tasto POWER, livesuit lo riconosce, provo a far partire il flash con i file .img, ma poi errore, sempre questi errori, avrò scaricato circa 15 firmware tra stock e moddati, ma nessuno mi completa la procedura, errore e torna allo 0%, l'ho avevo preso x il mio bimbo e x fare meglio l'ho bloccato, purtroppo presentava dei grossi difetti anche sui bordi del touch screen, ricordo bene che la versione di ICS era la 4.0.4 e il modello non A10, come descritto su ebay, ma F1, qualcuno puo aiutarmi? se è brickato e non ne vengo piu fuori mi metto l'anima in pace, ma è possibile che se va in modalità di download lo sia completamente? Ma principalmente questi errori di cui sopra, che vogliono dire?

    ringrazio anticipatamente chiunque abbia anche solo un idea x venirne fuori, sarei anche disposto a pagare 20€ se qualcuno riuscisse ad aggiustarlo e magari caricarci una rom migliore con relativa recovery avanzata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy