CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

u30gt3 e pipo m9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mountain View
    Messaggi
    68
    Smartphone
    MotoG & Asus Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Domanda intelligente anch'io vorrei saperlo
    Se nella risposta ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks
    Possiedo: Motorola MotoG & Tablet Asus Nexus 7" 2012

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    Appena ti arriva facci sapere. Soprattutto i costi di dogana.
    Piccola domanda: Ma la memoria interna sarà completamente utilizzabile per le app tipo come nei nexus o viene ripartita come ad esempio nel galaxy tab 2 dove degli 8 disponibili solo 4 sono dedicati alle app?
    Ciao, non possiedo il tablet quindi non posso fornirti certezze al riguardo, ma è quasi sicuro che solo una parte della memoria interna sia disponibile per applicazioni e dati e una porzione sia riservata al sistema operativo & co. Nel mio caso ad esempio su 16GB sono utilizzabili 11-12GB e nel caso del cube il discorso sarà analogo anche perché non ho letto scritto da nessuna parte che ci sia una seconda memoria interamente dedicata al sistema operativo oltre a memoria interna e ingresso per microsd esterna, quindi da qualche parte va per forza messo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    cresh4 (23-03-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok grazie. ma tu hai una versione precedente del pipo?
    sai se è possibile trasferire le app sulla micro sd. ho il samsung tab 2 7'' aggiornato a 4.1.1 e non è possibile sopstare le app sulla microsd. solo grazie ad una guida presente su questo forum ho risolto il problema

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    ok grazie. ma tu hai una versione precedente del pipo?
    sai se è possibile trasferire le app sulla micro sd. ho il samsung tab 2 7'' aggiornato a 4.1.1 e non è possibile sopstare le app sulla microsd. solo grazie ad una guida presente su questo forum ho risolto il problema
    No, ho un altro tablet cinese (chuwi V99 quad) quindi non saprei dirti se il cube/pipo lo consenta o meno di default. In ogni caso, qualora ciò fosse impedito, qualche metodo per renderlo possibile verrà molto probabilmente sviluppato.

    Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 23-03-13 alle 11:04

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    il tuo tablet permette di trasferire le app su microsd (credo che su per giù, a livello software, siano abbastanza simili i tablet cinesi).
    posso chiederti dove l'hai acquistato e se hai avuto problemi di dogana

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    il tuo tablet permette di trasferire le app su microsd (credo che su per giù, a livello software, siano abbastanza simili i tablet cinesi).
    posso chiederti dove l'hai acquistato e se hai avuto problemi di dogana
    Non mi sono mai preoccupato particolarmente della questione dato che tendo a mettere le app nella SD interna e i dati nella micro SD esterna, ma di default ciò non sembra possibile. Con applicazioni come Link2SD è possibile spostare tra la SD interna e la partizione della stessa riservata alle app di sistema, ma non compare la possibilità di spostare anche sulla SD esterna. Ciò non toglie che probabilmente un metodo per fare ciò che dici esisterà, ma io non ho approfondito la questione nel mio quindi non saprei.

    Ho acquistato su aliexpress nel negozio eternal con spedizione DHL, 18€ di dogana nel mio caso. Dalla presa in consegna ci sono volute tipo 36 ore, il pacco ha fatto scalo in Germania.

    Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi con una micro SD esterna non hai problemi di spazio con giochi tipo nova3 modern combat need for speed Batman ecc. Io possiedo molti giochi e mi piacerebbe averli tutti installati pronti alla uso
    Grazie per la risposta

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    Quindi con una micro SD esterna non hai problemi di spazio con giochi tipo nova3 modern combat need for speed Batman ecc. Io possiedo molti giochi e mi piacerebbe averli tutti installati pronti alla uso
    Grazie per la risposta
    Indubbiamente nel tuo caso potresti non avere spazio per tutti, io ho un solo gioco (real racing 3) e ubuntu (3.5GB da solo) a occupare molto spazio, le altre app sono abbastanza leggere quindi per ora va bene così.

    Probabilmente la soluzione da attuare sarebbe qualcosa di simile a questo:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1932480

    Questa guida credo non sarebbe adatta al cube nè al mio tablet, essendo lo script scritto per un xperia, ma in ogni caso qualcuno con qualche conoscenza in più di Android non dovrebbe aver problemi ad importare il trick su questi tablet (sempre che il metodo già non esista).

    Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a questo punto, ritornando alla scelta tra i due tablet, è da prendere in considerazione anche il supporto della comunity con supporto a root rom ecc

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy