CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

u30gt3 e pipo m9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutte/i. Vi sto scrivendo da un PiPo M9 arrivato oggi dalla china dopo 8 giorni, via AliBaba (AliExpress). Pagato 210 euro compresa edizione via DHL. Sdoganato e ivato con 34 euro. Che ci devo dire: UNA BOMBA! Colte in pieno tutte le aspettative anche se ero avvantaggiato avendo da tre mesi il MINIX NEO X5. Ovvio che al piu' presto mi mettero.' In giro cercare delle ROM per renderlo più" europeo ah, l'audio che di solito pecca sui chinatab, e' buonissimo, bella fedeltà, volume ed e' stereo!
    P.s. con la tastiera android sono ancora una mezza sega
    Ciao, G

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da payright57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte/i. Vi sto scrivendo da un PiPo M9 arrivato oggi dalla china dopo 8 giorni, via AliBaba (AliExpress). Pagato 210 euro compresa edizione via DHL. Sdoganato e ivato con 34 euro. Che ci devo dire: UNA BOMBA! Colte in pieno tutte le aspettative anche se ero avvantaggiato avendo da tre mesi il MINIX NEO X5. Ovvio che al piu' presto mi mettero.' In giro cercare delle ROM per renderlo più" europeo ah, l'audio che di solito pecca sui chinatab, e' buonissimo, bella fedeltà, volume ed e' stereo!
    P.s. con la tastiera android sono ancora una mezza sega
    Ciao, G
    da quale seller l'hai comprato? per la garanzia cosa ti hanno detto?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivo dal PC che cos'ì non m'impicco con la tastiera al touch . il seller è ELIJAH (sembra Arabo/Israeliano ma sta a Shenzen, giuro!), tramite AliExpress. La garanzia è di quelle cinesi per cui entro 7 giorni dalla data di spedizione (spedito da loro il 18/4 m'è arrivato oggi 22/4 a Roma) puoi averlo rimpiazzato. altrimenti garantiscono la riparazione entro 365 giorni data spedizione. ovvio che il "trappolo" sta nel fatto che devi sempre contattare il seller per avere l'ok al send-back ... quindi è tutt'appeso a un filo..... adsl. Te la devi vedere col negoziante e sperare che tutto vada bene. Ho lavorato nel settore elettronico HiTech e ti posso dire che gli aggeggi elettronici, non avendo parti in movimento (eccetto il microgiroscopio per la rotazione), se si accendono e funzionano, hanno il 99,9% di probabilità di farcela a sopravvivere all'invecchiamento .
    G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato payright57 per il post:

    Rosario55 (22-04-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da payright57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte/i. Vi sto scrivendo da un PiPo M9 arrivato oggi dalla china dopo 8 giorni, via AliBaba (AliExpress). Pagato 210 euro compresa edizione via DHL. Sdoganato e ivato con 34 euro. Che ci devo dire: UNA BOMBA! Colte in pieno tutte le aspettative anche se ero avvantaggiato avendo da tre mesi il MINIX NEO X5. Ovvio che al piu' presto mi mettero.' In giro cercare delle ROM per renderlo più" europeo ah, l'audio che di solito pecca sui chinatab, e' buonissimo, bella fedeltà, volume ed e' stereo!
    P.s. con la tastiera android sono ancora una mezza sega
    Ciao, G
    Mi fa piacere leggere un parere del tutto in linea con il mio. Ieri sera ero collegato in videochat col tablet e contemporaneamente andavo su un paio di siti e prendevo dati e link dalla mail, zero impuntamenti, immaigne fluida e audio ottimo. Sino ad ora più lo uso più lo apprezzo.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vi vorrei chiedere una cosa, ma il pipo m9 ha la lingua italiana?
    se non lo ha si può installarla in qualche modo?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiao89 Visualizza il messaggio
    vi vorrei chiedere una cosa, ma il pipo m9 ha la lingua italiana?
    se non lo ha si può installarla in qualche modo?
    Si, ce l'ha

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Si, ce l'ha
    se ha italiano sono più che tranquillo
    grazie

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genius2 Visualizza il messaggio
    Il migliore?
    u30gt2.....lo comprato e non lo consiglio il touch screen ha smesso di funzionare il wifi è debole molto...audio si sente da un solo lato...quando navigavo internet il bianco della pagina aumentava e diminuiva luminosita da solo....una vera schifezza ORA è SOLO UN FERMA CARTA 250 euro buttati nel cesso...forse il mio è sfigato oppure meglio stare alla larga.....giudicate voi saluti
    Ultima modifica di DRAGUS64; 26-05-13 alle 03:27

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAGUS64 Visualizza il messaggio
    u30gt2.....lo comprato e non lo consiglio il touch screen ha smesso di funzionare il wifi è debole molto...audio si sente da un solo lato...quando navigavo internet il bianco della pagina aumentava e diminuiva luminosita da solo....una vera schifezza ORA è SOLO UN FERMA CARTA 250 euro buttati nel cesso...forse il mio è sfigato oppure meglio stare alla larga.....giudicate voi saluti
    L'audio mono è una caratteristica di molti tablet, su quello c'è poco da fare. Le altre cose però si possono migliorare con i successivi firmware. Anche il touch che non funziona è strano, prova a fargli un reset o reinstallare il firmware. In bocca al lupo.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    L'audio mono è una caratteristica di molti tablet, su quello c'è poco da fare. Le altre cose però si possono migliorare con i successivi firmware. Anche il touch che non funziona è strano, prova a fargli un reset o reinstallare il firmware. In bocca al lupo.
    provato e riprovato niente non funzia piu apriro un reclamo su paypal a giorni prima aspetto la comunicazione da cube

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy