CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

PERFETTO 10'' quad core 1.6 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto oggi il messaggio dal negozio dove ho acquistato ebay e mi hanno detto che avevo ragione che era un problema di cpu e adesso vorrebbero darmi un tablet della serie RAMOS con cpu quad core e anche la gpu quad core e risoluzione 1024x adesso chiedo a te che sei più esperto tu cosa mi consigli di fare?


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Certo che dire che avevi ragione ed era un "problema" di cpu è un po' dubitare della tua intelligenza...se è un tablet basato su Allwinner A10, questa è sempre e comunque una cpu single core, non è che a seguito di un "problema" uno da quad core passa a single. Diciamo che c'hanno provato e gli è andata male!
    Al di là di questo, chiedigli maggiori dettagli su che ramos di preciso vuole darti. La gpu 4-core è quasi di sicuro una mali400 che montano tantissimi processori. I ramos di più alta qualità montano un processore Samsung exynos 4412 (con appunto gpu mali400) che è un buon processore! Io ad esempio conosco il ramos w30 che è un buon pezzo di ferro (plastica), ma non credo ti stia proponendo quello dato che ha un display da 1280 (sarebbe un prezzo molto buono in italia per un w30). Chiedi info, dai soli dati "ramos quad core con 1024" non saprei io risalire al modello (magari qualche utente più esperto si...)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì hai perfettamente ragione, adesso ho già chiesto più specifiche appena so Qualcosa ti faccio sapere grazie ancora
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua allora mi hanno dato qualche specifica in più tra cui una incompleta e una che fa ridere ovvero:

    Modello RAMOS serie W pro

    CPU 4.8ghztotali quad core rolft rolft

    GPU quad core vivante CG1000

    RAM 1gb ddr3

    Ho chiesto il modello preciso così so di che serie del W è in più ho chiesto se ha sbagliato e intendeva un 1,8 Ghz che è già tanto ma 4,8 è una cosa fuori dal comune per un tablet


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Eccomi qua allora mi hanno dato qualche specifica in più tra cui una incompleta e una che fa ridere ovvero:

    Modello RAMOS serie W pro

    CPU 4.8ghztotali quad core rolft rolft

    GPU quad core vivante CG1000

    RAM 1gb ddr3

    Ho chiesto il modello preciso così so di che serie del W è in più ho chiesto se ha sbagliato e intendeva un 1,8 Ghz che è già tanto ma 4,8 è una cosa fuori dal comune per un tablet


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Ahahah ma dai, ma questo venditore a chi le vuole dare a bere? 4.8 GHz è qualcosa decisamente fuori dal comune già per un pc nonostante fior fior di sistemi di raffreddamento. Il record mondiale è una cosa come 8GHz credo ed è stato raggiunto con un sistema di raffreddamento ad azoto liquido (ossia sotto i 200 gradi sotto zero). Nel 2013 nessun tablet ha nulla del genere, starà facendo ancora una volta il furbo moltiplicando per 4 la frequenza del singolo core (quindi sarà al massimo 1.2GHz) secondo l'idea che se tot ghz sono tot miliardi di operazioni al secondo, se ho 4 core potrò fare 4*tot miliardi di operazioni al secondo. Sinceramente io di un venditore così mi fiderei davvero poco, punta evidentemente a fregare.
    Anche non volerti dire quale ramos della serie w ti manderà non è una gran cosa. La serie w è molto ampia e si trova di tutto dentro. Chiedi gli modello esatto e scheda tecnica dell'oggetto che ti venderà. Non può vendere tablet così a spanne.

    Edit: ho letto ora la parola "Ghz totali" quindi si, vale il discorso dei 4*tot...diciamo che dire 4.8 Ghz è una questione di "marketing"...adesso tra GPU e la parola w pro il campo un pò si restringe, ma ti consiglio ugualmente di farti dare nero su bianco link alla scheda tecnica per eventuali future contese paypal se accetti lo scambio...

    Ps tra gli oggetti messi in vendita dal venditore non c'è nulla di simile?
    Ultima modifica di Sambaaa; 09-04-13 alle 18:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    Eric (10-04-13)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ahahah ma dai, ma questo venditore a chi le vuole dare a bere? 4.8 GHz è qualcosa decisamente fuori dal comune già per un pc nonostante fior fior di sistemi di raffreddamento. Il record mondiale è una cosa come 8GHz credo ed è stato raggiunto con un sistema di raffreddamento ad azoto liquido (ossia sotto i 200 gradi sotto zero). Nel 2013 nessun tablet ha nulla del genere, starà facendo ancora una volta il furbo moltiplicando per 4 la frequenza del singolo core (quindi sarà al massimo 1.2GHz) secondo l'idea che se tot ghz sono tot miliardi di operazioni al secondo, se ho 4 core potrò fare 4*tot miliardi di operazioni al secondo. Sinceramente io di un venditore così mi fiderei davvero poco, punta evidentemente a fregare.
    Anche non volerti dire quale ramos della serie w ti manderà non è una gran cosa. La serie w è molto ampia e si trova di tutto dentro. Chiedi gli modello esatto e scheda tecnica dell'oggetto che ti venderà. Non può vendere tablet così a spanne.

    Edit: ho letto ora la parola "Ghz totali" quindi si, vale il discorso dei 4*tot...diciamo che dire 4.8 Ghz è una questione di "marketing"...adesso tra GPU e la parola w pro il campo un pò si restringe, ma ti consiglio ugualmente di farti dare nero su bianco link alla scheda tecnica per eventuali future contese paypal se accetti lo scambio...

    Ps tra gli oggetti messi in vendita dal venditore non c'è nulla di simile?
    adesso aspetto di veder se mi rispondono, qua veramente sembra che prendano per il culo la gente nonostante siano molto disponibili a trovare una trattativa, tu al mio posto cosa faresti? ti faresti tornare i soldi e prenderesti un altro tablet? per 200 euro comprese le spese di spedizioni trovi qualcosa di serio?
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    adesso aspetto di veder se mi rispondono, qua veramente sembra che prendano per il culo la gente nonostante siano molto disponibili a trovare una trattativa, tu al mio posto cosa faresti? ti faresti tornare i soldi e prenderesti un altro tablet? per 200 euro comprese le spese di spedizioni trovi qualcosa di serio?
    Guarda io quando qualche mese fa dovevo comprare il tablet ho escluso dopo poco l'idea di comprarlo da rivenditori europei...mi dà fastidio dover pagare di più un servizio che non mi dà praticamente nessun valore aggiunto (certi venditori cinesi sono serissimi, puntuali e disponibili...non è che prendono i soldi e scappano). Unico valore aggiunto è la garanzia che i venditori italiani devono garantire...non è cosa da poco, ma ho preferito rischiare e comprarmi qualcosa che da un rivenditore italiano forse non mi sarei potuto/voluto permettere.
    Quindi devi valutare tu, non tutti si trovano a proprio agio a sapere di non poter avere alcuna assistenza se non via mail/chat da parte del venditore che vive dall'altro lato del mondo quasi irrangiugibile (spedire in cina un tablet per riparazioni è quasi improponibile). Se preferisci rimanere in Italia non saprei dirti a che modello/venditore puntare perchè io li ho esclusi quasi subito e non so esattamente a che prezzi vengano venduti qui i modelli cinesi, devi fare qualche ricerca.
    La certezza è che per 200 euro compresa spedizione corriere (in realtà con l'incognita dogana) ci sono molti tablet che valgono pienamente il loro prezzo. Tanti modelli A31 girano attorno proprio a quella cifra e forse qualche rk3188 non retina potrebbe non essere tanto lontano (sui 250 dollari il pipo m9 direi).

    Dipende molto da cosa vuoi dal tablet e di che livello di performance vuoi...schermo retina? batteria di lunga durata?performance notevoli? tante rom da flashare all day long?
    Qua e là questo discorso l'ho già discusso con qualcuno nel forum...anche nel thread Chuwi v99 nelle prime pagine per lo più ho riportato un riassunto di quel che penso...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    Eric (10-04-13)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda innanzitutto grazie che mi aiuti in questa ardua decisione.
    In attesa di queste diavolo di caratteristiche più serie mi viene sempre più gola di prendere il tuo tablet che come caratteristiche non è per nnt male e in più c è una persona molto competente (che saresti tu) che testa nuove rom ecc si insomma almeno il tablet è seguito... Sono davvero indeciso perché non ho mai avuto a che fare con tablet...

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Sono davvero indeciso perché non ho mai avuto a che fare con tablet...
    devi un attimo fare un analisi di cosa ti serve e come useresti il tablet. I due principali difetti del mio sono la batteria la cui vita in genere non supera le 4h30 di utilizzo+ un elevato tempo di standby e la ricezione wifi che è tale per cui il tablet fa fatica a prendere se lo useresti in punti in cui il segnale è già di suo medio-basso (prende meno di un cellulare in sostanza). Diciamo che a spanne dal terzo-quarto muro interposto tra il router e dove sei, il tablet tende ad avere un segnale instabile nel mio caso.

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bhe guarda il tablet lo userei per lavorare giocarci fare foto navigare magari con una chiavetta ma a volte uso il wifi ma si tra me e il router ci sarebbe un muro quindi nessun problema forse l unico sarebbe della batteria che non dura moltissimo... Ma a questo punto io direi di farmi tornare i soldi e fare ancora una bella ricerca su internet si il tuo mi attirava per le caratteristiche che ha e per il fatto che monta un retina che è veramente eccezionale come schermo...


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    devi un attimo fare un analisi di cosa ti serve e come useresti il tablet. I due principali difetti del mio sono la batteria la cui vita in genere non supera le 4h30 di utilizzo+ un elevato tempo di standby e la ricezione wifi che è tale per cui il tablet fa fatica a prendere se lo useresti in punti in cui il segnale è già di suo medio-basso (prende meno di un cellulare in sostanza). Diciamo che a spanne dal terzo-quarto muro interposto tra il router e dove sei, il tablet tende ad avere un segnale instabile nel mio caso.
    In attesa di una loro risposta forse ho trovato il tablet che mi propongono, dovrebbe risultare tutto...dai un occhiata anche tu per sicurezza

    Ramos W27 Pro Specification:
    Model: Ramos W27 Pro
    CPU: Actions ATM7029 Quad Core
    GPU: Vivante GC1000
    OS: Android 4.1.1
    RAM: 1GB DDR3
    Storage: 16GB
    Screen: 10.1 inch 1024*600 TFT screen
    Screen Type: Capacitive Screen
    Display Resolution: 1024*600 pixel
    Android Play (Market): Yes
    Extend Card: Support TF card up to 32GB
    Multi-Touch: Yes, 5-points touch
    Flash: Support Flash and HTML 5
    Video: 1080P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV...
    Music: MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
    Earphone Interface: 3.5mm
    Ebook: TXT, PDF, HTML, RTF, FB2
    Skype: Yes
    Email and Browser: Yes, built in
    3G: Not built in
    WiFi: 802.11 b/g/n
    Internet:WIFI 802.11b/g/n+3G(USB Dongle)
    Battery: 6400mAh
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy