CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sanei n 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sanei n 10

    Me lo consigliate? Da quel che ho visto e so sembra un buon tablet ma vorrei anche pareri altrui
    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..io lo possiedo da un mesetto circa,quindi posso dirti poco,le prime impressioni peró sono state ottime..mi sono subito innamorata del display, luminosissimo e colori magnifici,il touch basta sfiorarlo, è sensibile al punto giusto:-).. la batteria ha una buona durata, quando non lo utilizzo lo metto sotto carica cm m hanno consigliato qui,non gli faccio fare cariche lunghe e non lo faccio mai scaricare del tutto..il mio é dual core 8giga espandibile fino a 32giga con micro sd..é anche 3g ma non l'ho ancora testato..le fotocamere sono 2mpx quindi non t aspettare belle foto..l'unica pecca che ho trovato finora é la ricezione del wifi..basta spostarsi di pochi metri rimanendo nella stessa stanza che il segnale diminuisce di 2 tacche su 4..qui m hanno detto di provare a cambiare rom e montare la 4.1 e puó essere che si risolve qst problema..x il resto credo sia un ottimo prodotto..ho 30 giochi e 20 applicazioni 1film e non si blocca mai..neanche rallenta..cmq io l'ho preso 194 euro + 50 euro di dogana ..ma se cerchi bene lo trovi anche meno..xó occhio che alcuni non sono originali..ciao


    Inviato dal mio N10 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy