CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mi piacciono le sfide...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Mi piacciono le sfide...

    Salve a tutti cari Anroidiani... vi sottopongo questa domanda.. mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa ma non sono molto pratico con i forum.

    mi hanno regalato un tab cinesissimo senza marca, (niente a che vedere con il mio Galaxy tab e A100)ma sono riuscito a risalire al mome "Y-728"

    Problemi...:o
    1 il precedente proprietario gli ha provato a installare un fw che non è il suo... il tab funziona ma... non come dovrebbe... Qualcuno ha idea di dove potrei reperire la stock rom o una rom simile che non mi dia più di quel tanto problemi??
    2 l'attacco della usb si è staccato dalla madre.. domani provo a risaldarlo ma ho poche speranze a riguardo... C'è modo di installare una rom dalla microSD... le mie sono solo ipotesi.

    adroid 2.2
    processor WM8650
    Edition V02
    DA07

    se non ci sono soluzioni lo elimino ma come da titolo mi piacciono le sfide... e a voi?
    grazie in anticipo

    Gnexus
    Gtab 7
    Icona A100

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho guardato meglio sulla rete e ho trovato la sezione che parla di ubedroid. semplicissimo da installare meno facile capire che modello di rom devo istallare...
    IMG_20130331_175345.jpg
    la saldatura sembra andata a buon fine
    qualcuno di voi ha idea come si chiami? sto provando tutte le rom di ubedroid e per ora l'unica che va bene è la 26 compreso il wifi.. ma non va l'audio... Qualche idea??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy