CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Miglior tablet low cost da 7 pollici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Valuta anche il ramos x10 e il cube u30gt 2 mini, entrambi 8 pollici e con processore quadcore.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adderf
    Ciao, premettendo che questa sarebbe la mia prima esperienza android, vorrei prendere un buon tablet 7 pollici (possibilmente in 16:9, o altrimenti da 8-9 pollici 4:3) ideale per leggere, guardare video e giocare. Mi interesserebbero molto le uscite HDMI e USB-OTG, in quanto mi servirebbe anche per guardare dei film in tv. Voi che tablet mi consigliate considerando che vorrei spendere circa 150€?
    Avevo dato un'occhiata all'Ainol Novo 7 Venus, all'Onda V811 e al Ramos W27pro, ne conoscete di migliori?

    Acer iconia B1 dal core da 1,2ghz 512mb di RAM android 4.1.2 memoria 8gb espandibile con micro sd . Schermo 7" 1024x600. Pagato 119 dal ganzaroli expert


    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adderf Visualizza il messaggio
    Ciao, premettendo che questa sarebbe la mia prima esperienza android, vorrei prendere un buon tablet 7 pollici (possibilmente in 16:9, o altrimenti da 8-9 pollici 4:3) ideale per leggere, guardare video e giocare. Mi interesserebbero molto le uscite HDMI e USB-OTG, in quanto mi servirebbe anche per guardare dei film in tv. Voi che tablet mi consigliate considerando che vorrei spendere circa 150€?
    Avevo dato un'occhiata all'Ainol Novo 7 Venus, all'Onda V811 e al Ramos W27pro, ne conoscete di migliori?
    Valuta anche il chuwi v88:

    Chuwi V88 Quad Core 7 85inch IPS Screen 1024x768 Android 4.1 HDMI 2GB RAM 16GB - YouTube

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha preso tablet 7-8 pollici di recente? In particolare sono interessato a quelli che ho consigliato nei precedenti post. Volevo sapere se ci sono esperienze dirette.
    Grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy