CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Miglior tablet low cost da 7 pollici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior tablet low cost da 7 pollici?

    Ciao, premettendo che questa sarebbe la mia prima esperienza android, vorrei prendere un buon tablet 7 pollici (possibilmente in 16:9, o altrimenti da 8-9 pollici 4:3) ideale per leggere, guardare video e giocare. Mi interesserebbero molto le uscite HDMI e USB-OTG, in quanto mi servirebbe anche per guardare dei film in tv. Voi che tablet mi consigliate considerando che vorrei spendere circa 150€?
    Avevo dato un'occhiata all'Ainol Novo 7 Venus, all'Onda V811 e al Ramos W27pro, ne conoscete di migliori?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno puó aiutarmi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungi anche il PiPO S3 7" 1024X600 IPS RK3066 Dual Core ARM Cortex-A9 1.6GHz
    Ultima modifica di androcrazy; 28-03-13 alle 22:40

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adderf Visualizza il messaggio
    Ciao, premettendo che questa sarebbe la mia prima esperienza android, vorrei prendere un buon tablet 7 pollici (possibilmente in 16:9, o altrimenti da 8-9 pollici 4:3) ideale per leggere, guardare video e giocare. Mi interesserebbero molto le uscite HDMI e USB-OTG, in quanto mi servirebbe anche per guardare dei film in tv. Voi che tablet mi consigliate considerando che vorrei spendere circa 150€?
    Avevo dato un'occhiata all'Ainol Novo 7 Venus, all'Onda V811 e al Ramos W27pro, ne conoscete di migliori?
    Io mi sto trovando molto bene con l'ainol novo 7 crystal, ha tutto quello che chiedi ad un prezzo anche inferiore
    Huawei ascend g330 Stock - root
    Xperia x8 minicm7 2.2.1
    Samsung galaxy y jellyblast v3
    Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
    Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcrazy Visualizza il messaggio
    Aggiungi anche il PiPO S3 7" 1024X600 IPS RK3066 Dual Core ARM Cortex-A9 1.6GHz
    L'avevo già visto, ma non mi piace sia per il design che per il processore (a che ci sono ne prendo uno quad core, no?)... Comunque grazie per la risposta, tu l'hai provato? Se si come ti sembra?

    Quote Originariamente inviato da michcan Visualizza il messaggio
    Io mi sto trovando molto bene con l'ainol novo 7 crystal, ha tutto quello che chiedi ad un prezzo anche inferiore
    Da che sito l'hai ordinato? Hai pagato tasse doganali? Mai avuti rallentamenti, freeze o altro?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adderf Visualizza il messaggio
    L'avevo già visto, ma non mi piace sia per il design che per il processore (a che ci sono ne prendo uno quad core, no?)... Comunque grazie per la risposta, tu l'hai provato? Se si come ti sembra?


    Da che sito l'hai ordinato? Hai pagato tasse doganali? Mai avuti rallentamenti, freeze o altro?
    Il design va a gusti. Il monitor è eccellente. Non l'ho spremuto ma la prima impressione è più che positivo. Filmati a 720 senza problemi. Pagato chiavi in mano 110

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da che sito l'hai ordinato? Hai pagato tasse doganali? Mai avuti rallentamenti, freeze o altro?
    Preso sulla baia, già in italia 125 euro compreso di spedizione.
    Appena arrivato ci ho montato la CM 10.1 di CT, e non ho avuto rallentamenti apprezzabili durante un uso normale. L'unica pecca è che lo schermo è poco luminoso anche con la luminosità sparata al massimo, potrebbe essere un problema all'aperto, in casa la tengo anche molto bassa per risparmiare la batteria: ci faccio tutta la giornata tranquillamente navigando e qualche filmato, leggicchiando qualcosa
    Huawei ascend g330 Stock - root
    Xperia x8 minicm7 2.2.1
    Samsung galaxy y jellyblast v3
    Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
    Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcrazy Visualizza il messaggio
    Il design va a gusti. Il monitor è eccellente. Non l'ho spremuto ma la prima impressione è più che positivo. Filmati a 720 senza problemi. Pagato chiavi in mano 110
    Valuterò anche questo, grazie mille!

    Quote Originariamente inviato da michcan Visualizza il messaggio
    Preso sulla baia, già in italia 125 euro compreso di spedizione.
    Appena arrivato ci ho montato la CM 10.1 di CT, e non ho avuto rallentamenti apprezzabili durante un uso normale. L'unica pecca è che lo schermo è poco luminoso anche con la luminosità sparata al massimo, potrebbe essere un problema all'aperto, in casa la tengo anche molto bassa per risparmiare la batteria: ci faccio tutta la giornata tranquillamente navigando e qualche filmato, leggicchiando qualcosa
    Considerando che il mio iPhone 5 lo tengo sempre con luminosità a metà non credo sarà un problema, perdona l'ignoranza cosa è la CM 10.1 di CT? D:
    Credo che comprerò o l'ainol novo o l'Onda V818 Mini di prossima uscita

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerando che il mio iPhone 5 lo tengo sempre con luminosità a metà non credo sarà un problema, perdona l'ignoranza cosa è la CM 10.1 di CT? D:
    Credo che comprerò o l'ainol novo o l'Onda V818 Mini di prossima uscita
    CM sta per cyanogenmod, per farla breve diciamo che è una versione modificata di android per sfruttare meglio alcuni dispositivi, francamente la prima cosa che controllo è che sia disponibile una CM o che la comunità ci lavori, prima di comprare un tablet. CT è un utente del forum che si è occupato di moddare e rendere compatibile la cyanogenmod con gli ainol novo 7 e diversi altri tablet.

    Personalmente ti sconsiglio onda, poca diffusione sul mercato e pessima ottimizzazione software; se sono migliorati sotto questo punto di vista non lo so, io tenderei ad evitarli
    Huawei ascend g330 Stock - root
    Xperia x8 minicm7 2.2.1
    Samsung galaxy y jellyblast v3
    Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
    Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michcan Visualizza il messaggio
    Personalmente ti sconsiglio onda, poca diffusione sul mercato e pessima ottimizzazione software; se sono migliorati sotto questo punto di vista non lo so, io tenderei ad evitarli
    Ah D:
    Allora credo di comprare il venus, tuttavia preferisco aspettare la data di uscita dell'onda per leggere le varie recensioni... Grazie mille per l'aiuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy