CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom, Miia...Tablet economici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di balani


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Mediacom, Miia...Tablet economici

    Salve a tutti. Come vi sembrano i tablet di queste 2 aziende (Mediacom, Miia)?? Ho trovato offerte molto interessanti per molti loro modelli, a prezzi stracciati, ma anche svariati commenti negativi per problemi d'ogni genere (durata della batteria, wifi al limite del non funzionamento, pezzi non funzionanti, assistenza assente o male organizzata...)...insomma, dite un po' la vostra, soprattutto se parlate per esperienza personale!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io ho 3 modelli della Mediacom, tutti da 7 pollici.
    1 modello 720 con chipset RK2918
    1 modello 722 con chipset Amlogic (in sostituzione di un 715 RK2918)
    1 modello 706 con chipset Allwinner A13

    Posso dire che di nessuno dei 3 mi posso lamentare.
    Si tratta di classici prodotti cinesi di bassissimo costo e proprio il basso costo non mi fa pretendere nulla di più di ciò che offrono, cioè buona navigazione WiFi, buona possibilità di lettura pdf, buona riuscita dal punto di vista multimediale (la resa sonora è discreta, così come lo è la riproduzione di video).
    La durata della batteria è scarsa (non più di 2 ore) solo sul modello 720 RK2918.
    La batteria morta è stato il motivo della sostituzione dell'altro RK2918, il 715, sostituzione avvenuta senza cacciare fuori nemmeno un centesimo in circa 50 giorni tra invio della prima e-mail con segnalazione del problema, ritiro da parte del corriere e successiva consegna del tablet 722 nuovo sempre da parte del corriere.
    Il difetto di questa Azienda sta nello sfornare in continuazione nuovi modelli senza saperne gestire la continuità, leggerai moltissimo di sostanziali differenze hardware nel medesimo modello senza che la Mediacom riesca ad adeguare la parte software.

    Alla fine, come detto, il basso costo è ciò che li rende appetibili (oltre ad un vivace sostegno da parte della comunità degli smanettoni).


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di balani


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, molto esauriente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy