CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[ TABLET ZERO ] Che porcata è mai questa??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nikoroxy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Finale Ligure (SV)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora che me lo fai venire in mente ieri sera installando sul tablet tapatalk sulla firma e venuto fuori "Inviato dal mio M711..." possibile che sia una brutta copia di un mediacom?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia una copia del 711 Mediacom, anche se per caratteristiche tutti questi A10 e A13 sono molti simili tra di loro.
    La sezione del Mediacom 711 e' qui Mediacom 711
    Inizia a provare la CWM proposta sulla CyanogenMod 10 e se ok da questa fai un backup della rom attuale.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nikoroxy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Finale Ligure (SV)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Non penso che sia una copia del 711 Mediacom, anche se per caratteristiche tutti questi A10 e A13 sono molti simili tra di loro.
    La sezione del Mediacom 711 e' qui Mediacom 711
    Inizia a provare la CWM proposta sulla CyanogenMod 10 e se ok da questa fai un backup della rom attuale.
    Quindi secondo te posso saltare il passaggio che mi ha descritto 79bass? Parlo piu che altro nel caso in cui la CWM non dovesse funzionare di conseguenza non avrei più la recovery originale disponibile (sbaglio??).. sarebbe una bella gatta da pelare! Scusate ma cerco di non fare mai il passo più lungo della gamba

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Il backup ottenuto dal dump della rom preinstallata sul tablet e' sempre consigliabile farlo, vuoi con lo script che ti ho linkato prima oppure con i vari comandi dd ifetc etc come indicato da 79basso.
    La recovery originale e' la partizione nandg, quindi in ogni caso se la cwm crea problemi, basta rimettere questo file .img salvato.

    Quando non si ha a disposizione un firmware originale per il proprio modello, e' sempre meglio abbondare con le copie di sicurezza......
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    stefano2566 (03-04-13)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di nikoroxy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Finale Ligure (SV)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E rieccomi cari miei a distanza di mesi ho ripreso in mano questo caso perso!
    Ho fatto il bump via adb con successo (quindi poi mi dovrete piegare come creare un file flashabile per ripristinare a "zero"!)
    Seconda cosa ora sto googlando un po di tutto ed ho ripescato un po di info:
    Il firmware suppergiù dovrebbe essere questo.
    Il modello è M711d.
    Ora cerco la cmw per creami una base e quando sono riuscito a flasharla senza problemi parto con le rom.
    Nel frattempo ho notato che il tablet spesso ha dei bug meglio conosciuti come "tocchi falsi" che si presentano sia dopo un periodo di uso continuativo, sia non appena viene acceso; dopo un wipe data/factory reset spariscono anche se non sempre (spero che sia un problema si sw come il nuovo nexus) per cui se sapete qualcosa in più di me illuminatemi!
    Secondo step, uppando volevo chiedere indicazioni per delle raccolte per il mio terminale (rom, cmw, guide varie e chi piu ne sa piu ne posti) ammesso che ce ne siano e che abbiate voglia di postarle

    Buona vita

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy