CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consiglio x tablet 8 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio x tablet 8 inch

    ciao a tutti, vorrei comprare un tablet lo cost, ma sui siti online si trovano cosi tante marche e modelli che e' difficilissimo raccapezzarsi; magari qualche consiglio da chi ha già esperienza mi potrebbe aiutare.
    dunque cerco un tablet max 100€ che si avvicini il più possibile alle seguenti caratteristiche:
    processore dual, almeno 1G RAM, schermo 8 inch, buona risoluzione schermo, possibilmente HDMI, no 3G, GPS non necessario, fluido e senza troppi lag (possibilmente valutare anche la disponibilità di aggiornamenti ufficiali e non).
    So che sembro volere botte piena e moglie ubriaca, ma vista la vastità di offerta magari esiste qualcosa x me.
    grazie a tutti.

    raziu
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io sono nella tua stessa situazione e dopo aver letto molti articoli ed opinioni su vari tablet mi sono orientato su questo:
    trekstor surftab ventos 8

    L'ho trovato a 127€ e l'unico dubbio ormai è se andare sul sicuro ma a 7'' (che non mi convince) ossia il Nexus 7 oppure
    prendere questo.

    C'è qualcuno che lo ha provato?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao,anch'io sto guardando o il Trekstor Ventos 8 127€ o il Mediacom 875s2 140€ su youtube come punteggio è favorito il Ventos,ma qui mi sembra che sul 875s2 ci sia piu supporto di rom(cosa non da poco in italiano ),quindi sono molto indeciso su quale scegliere!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato da poco un Teclast P88 , ha avuto molti riscontri positivi in giro sui forum, ci sono giá un paio di rom , prezzi in Cina attorno ai 120; 8 pollici , in alluminio, si ricarica tramite usb (la maggior parte usa un caricatore proprio) insomma un ottima qualità globale (anche se sempre cinese resta )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacky5
    Ciao,
    anch'io sono nella tua stessa situazione e dopo aver letto molti articoli ed opinioni su vari tablet mi sono orientato su questo:
    trekstor surftab ventos 8

    L'ho trovato a 127€ e l'unico dubbio ormai è se andare sul sicuro ma a 7'' (che non mi convince) ossia il Nexus 7 oppure
    prendere questo.

    C'è qualcuno che lo ha provato?

    Anch'io sono un po' scettico sui 7 pollici, anche se la scelta sarebbe molto più vasta. Non mi convince molto il formato 16:9, poiché secondo me molto scomodo per la navigazione.
    il fatto e' che io non volevo proprio passare i 100€, anzi speravo anche a meno. In fondo non voglio gps e 3G, che già da solo fa un salto di qualche decina di €; con queste caratteristiche un 7" lo trovi anche a 70€. E' mai possibike che un pollice in più debba costare quasi il doppio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raziu
    Ciao,
    anch'io sono nella tua stessa situazione e dopo aver letto molti articoli ed opinioni su vari tablet mi sono orientato su questo:
    trekstor surftab ventos 8

    L'ho trovato a 127€ e l'unico dubbio ormai è se andare sul sicuro ma a 7'' (che non mi convince) ossia il Nexus 7 oppure
    prendere questo.

    C'è qualcuno che lo ha provato?

    Anch'io sono un po' scettico sui 7 pollici, anche se la scelta sarebbe molto più vasta. Non mi convince molto il formato 16:9, poiché secondo me molto scomodo per la navigazione.
    il fatto e' che io non volevo proprio passare i 100€, anzi speravo anche a meno. In fondo non voglio gps e 3G, che già da solo fa un salto di qualche decina di €; con queste caratteristiche un 7" lo trovi anche a 70€. E' mai possibike che un pollice in più debba costare quasi il doppio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Qualcuno ha mai sentito parlare dell' iMito M800? A parte il single core R2918, poi avrebbe tutto quello che cerco (1Gb RAM, 8 inch 1024x768 e si trova online a 75$


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il Teclast P88 mi è arrivato due giorni fa e devo dire che è veramente ottimo. Pagato in tutto 120 euro , preso su Aliexpress e spedito con Ups ( 3 gg ); installata già una rom , con root . Ricordo caratteristiche: RK3066 , 1G ram , 1G rom , schermo IPS , corpo in alluminio spessore circa 8 mm, hdmi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bognik Visualizza il messaggio
    Il Teclast P88 mi è arrivato due giorni fa e devo dire che è veramente ottimo. Pagato in tutto 120 euro , preso su Aliexpress e spedito con Ups ( 3 gg ); installata già una rom , con root . Ricordo caratteristiche: RK3066 , 1G ram , 1G rom , schermo IPS , corpo in alluminio spessore circa 8 mm, hdmi.
    120€ con dogana e spedizioni comprese?mi dai il sito del venditore

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato su aliexpress venditore Shenzen digiobd electron technology, purtroppo su questo venditore sono esauriti, sicuramente li trovi su altri ; quando l'ho preso con 5 dollari te lo spedivano tramite ups. Dogana zero, fa tutto il corriere. Confermo la qualità assoluta della marca Teclast.

    Inviato dal mio SGH-I777 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ... Comunque con la garanzia è tutta da vedere, ma quando compri là devi metterlo in preventivo..

    Inviato dal mio SGH-I777 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy