CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Evodroid 7.1 - Problema Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evodroid 7.1 - Problema Play Store

    Ciao a tutti! Ho comprato un Evodroid 7.1 e creato un nuovo account Google. Il problema che riscontro è che quando entro nel Play Store e cerco di scaricare un'applicazione qualsiasi mi da Errore: Impossibile verificare l'account in questo momento. Riprova tra qualche minuto. Cosa posso fare? Ho già provato a ripristinare il tablet ma rida sempre lo stesso problema Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joseph91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato un Evodroid 7.1 e creato un nuovo account Google. Il problema che riscontro è che quando entro nel Play Store e cerco di scaricare un'applicazione qualsiasi mi da Errore: Impossibile verificare l'account in questo momento. Riprova tra qualche minuto. Cosa posso fare? Ho già provato a ripristinare il tablet ma rida sempre lo stesso problema Grazie mille!

    Guarda, lavoro in un centro assistenza e finora il 100% delle volte è bastato regolare correttamente l'orologio e la data del tablet. Magari non è il tuo caso, ma prova a vedere se segna l'ora esatta...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato McJefferson per il post:

    Joseph91 (06-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJefferson Visualizza il messaggio

    Guarda, lavoro in un centro assistenza e finora il 100% delle volte è bastato regolare correttamente l'orologio e la data del tablet. Magari non è il tuo caso, ma prova a vedere se segna l'ora esatta...
    Grazie per la risposta Ci avevo pensato subito anche io, ma nonostante li abbia regolati mi da sempre lo stesso errore.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi dava lo stesso problema allora fai cosi..elimina l'accounto poi vai in applicazione e cancelli i dati del play store poi cancelli li aggiornamenti sempre del play store...una volta fatto questo vai su google play service framework e cancelli i dati.
    Ora riavvia il tablet e reinserisci l'account e dovrebbe andare

    Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy