CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 127 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    ciao Berzan grazie innanzitutto!
    Sarį possibile fare un update o dirty flash dalla tua precedente rom?
    Purtroppo temo di no a causa di incompatibilitą dei parametri sia con ROM di Funprom sia con mia precedente 4.4.2.
    bz

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ecco la mia versione basata sulla Funprom del 06.06.2014, in aggiunta a quanto detto poco sopra aggiungo: supporto init.d, completa localizzazione in italiano, SuperSu 2.01, aggiornata tastiera ed apk alla data di ieri.

    N.B. al primo avvio, dopo le domande su geolocalizzazione ecc., mantenere il tablet attivo senza effettuare particolari attivitą sino al riavvio (automatico) in modalitą recovery.

    Questo il link per scaricare:

    DepositFiles

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato berzan per il post:

    airman (25-07-14),librimarco (14-08-14),rickee (25-07-14),sakura10 (25-07-14)

  5. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ecco la mia versione basata sulla Funprom del 06.06.2014, in aggiunta a quanto detto poco sopra aggiungo: supporto init.d, completa localizzazione in italiano, SuperSu 2.01, aggiornata tastiera ed apk alla data di ieri.

    N.B. al primo avvio, dopo le domande su geolocalizzazione ecc., mantenere il tablet attivo senza effettuare particolari attivitą sino al riavvio (automatico) in modalitą recovery.

    Questo il link per scaricare:

    DepositFiles
    Sai dirmi se esiste un problema di mancato sincronismo audio/video sulla riproduzione di filmati video in streaming da web?
    Il problema č stato segnalato su arctablet sulle 4.4.2

  7. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3cod3r Visualizza il messaggio
    Sai dirmi se esiste un problema di mancato sincronismo audio/video sulla riproduzione di filmati video in streaming da web?
    Il problema č stato segnalato su arctablet sulle 4.4.2
    Nei filmati che mi č capitato di visionare non ho rilevato particolari problemi di sincronia audio/vidso.
    bz

  8. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    ho cambiato le batterie al cubotto..tutto normale, messo a caricare mi segnava il 13%...ok e fin qui tutto bene..dopo una 15 min..segnava il 20%..ok..tutto sembrava normale..poi spostandolo ho inavvertitamente tolto la spina..vabbe capita...lo tiattacco e mi segna 0%in carica...mah..aspetto..nulla..riavvio...nulla..sem pre zero...decido di fare un wipe battery...nada de nada appena stacco si spegne...mah...se lo mado in recovery e lo stacco tiene tranquillamente...battery stats mi segna 4160mV in costante aumento come se fosse carico.....


    qualcuno ha idee?? mi sto preparando a formattarlo e montare l'ultima berzan

    grazie ciao

    aggiornamento...risolto flashando l'ultima berzan
    ottimo lavoro,unico problema il sensore di luminositą.. poco efficace..lento..quasi sordo alle variazioni di luminositą.. qualcuno conosce qualche programma che faccia meglio?
    grazie ciao
    Ultima modifica di crazyeagle; 04-08-14 alle 09:09

  9. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao crazy,
    anch'io vorrei cambiare le batterie che ho comprato su ali.... ma sfortunatamente mi hanno mandato un cacciavite sbagliato,mi puoi dire che cacciavite hai usato? presumo torx t2 ma ne vorrei conferma dovendolo acquistare in rete
    grazie mille
    buona giornata

    vorrei anche ringraziare Berzan per il lavoro che ha svolto con le sue rom che ho gią provato in passato
    complimenti bravo.....
    Ultima modifica di citrilla; 04-08-14 alle 11:19

  10. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da citrilla Visualizza il messaggio
    ciao crazy,
    anch'io vorrei cambiare le batterie che ho comprato su ali.... ma sfortunatamente mi hanno mandato un cacciavite sbagliato,mi puoi dire che cacciavite hai usato? presumo torx t2 ma ne vorrei conferma dovendolo acquistare in rete
    grazie mille
    buona giornata

    vorrei anche ringraziare Berzan per il lavoro che ha svolto con le sue rom che ho gią provato in passato
    complimenti bravo.....
    ciao...si anche a me č uscito il cacciavite sbagliato per le 2 viti t2..le altre sono a croce...io ho inventato..mi scocciavo dopo aver aspettato le batterie per 4mesi..aspettare per il cacciavite..ergo..ho usato delle forbicine spuntate della mia ragazza che si incastravano nelle 2viti sul lato...chi fa da se fa............

    ciao

  11. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be' grande prestazione....complimenti
    grazie ancora
    ciaooo a tutti

  12. #1220
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sto per comprarlo nuovo in mega offerta a 100 euro con paypal, me lo consigliate? Come siamo messi a rom con kitkat?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Pagina 122 di 127 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy