CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 127 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    E' il mio primo android che ho tra le mani ed ovviamente mi ritrovo nella prima operazione di modifica del tablet...
    Ora ho scaricato la Rom di Berzan ma anche seguendo le istruzioni non riesco a connettere il tablet al computer premo il tasto Volume+ a tablet staccato ecc ecc ma niente, non installa i driver. Ho windows 7.

    Mi sapreste aiutare? grazie!

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a fare la procedure installando manualmente i driver del dispositivo con win7.
    Ora ho la Rom di Berzan sul tablet!!!
    Fin qui tutto ok, non fosse, che è tutto molto lento, forse più di prima
    La risposta al touch e l'apertura delle applicazioni è davvero lenta!
    Suggerimenti?

    Grazie ancora.

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3cod3r Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta Berzan ma credo di essermi espresso male.
    Intendevo che non riesco a trovare la possibilità di abilitare il Miracast dello schermo verso la TV. Alcuni lo chiamano screen mirrororing, altri WiFi display.
    In altre versioni 4.4.2 era disponibile dalle impostazioni nella voce "Display"
    Grazie mille
    Ciao, buon ferragosto!
    Sei sicuro fossero 4.4? Già nelle ultimev 4.2 non era più presente di default e la aggiungevo tra le modifiche. Mi par di ricordare di aver fatto dei test con il trapianto dell'app. nella 4.4 ma con esiti negativi. Con la ROM corrente non ho fatto prove ma dubito molto che possa funzionare (per lo meno l'apk originale che a suo tempo era di default). Se riesco a recuperarla una prova la faccio.
    bz

  5. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librimarco Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a fare la procedure installando manualmente i driver del dispositivo con win7.
    Ora ho la Rom di Berzan sul tablet!!!
    Fin qui tutto ok, non fosse, che è tutto molto lento, forse più di prima
    La risposta al touch e l'apertura delle applicazioni è davvero lenta!
    Suggerimenti?

    Grazie ancora.
    Mi spiace, in generale ho avuti riscontri di buona fluidità ma, ogni Cube, fa un po' storia a sé. Hai provato a reinstallare? Alle volte...
    Buon ferragosto.
    bz

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Mi spiace, in generale ho avuti riscontri di buona fluidità ma, ogni Cube, fa un po' storia a sé. Hai provato a reinstallare? Alle volte...
    Buon ferragosto.
    bz
    Eccoci! Allora per quanto riguarda i problemi di collegamento li ho risolti collegando il tablet al pc, aspettando che caricava i driver, poi a tablet inserito li disinstallavo e reinstallando manualmente dei driver trovati in rete, tutto funziona!

    Per quanto riguarda la velocità ho fatto due reinstallazioni senza esiti, la terza però ha funzionato e tutto va che è una bellezza! Mistero della fede!

    La cosa che non ho fatto e non so se farò e quella di smontare il tablet per fare l'acrocchio sull'antenna Wifi! Sembra funzionare bene ed avere una normale ricezione, serve ai miei genitori, non vorrei lasciarli un tablet parzialmente smontato!

    Grazie!

  7. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Voglio raccontare la mia disavventura giusto per mettere in guardia altre persone.

    A febbraio ho acquistato un Cube U30GT2 da TinyDeal, fomentato dall'ottimo acquisto di un telefono THL W200, presso un'altro rivenditore.
    Il tablet è arrivato velocemente tramite DHL pagando 33 euro di dogana, ma ahimè, dopo qualche minuto di utilizzo mi sono reso conto che qualcosa non andava, il display ogni tanto impazziva facendo variare l'immagine su tonalità rosacee compromettendone nettamente la qualità.
    Ho segnalato immediatamente il problema a TinyDeal, dopo una prima risposta che aveva dell'onirico in cui dicevano che probabilmente il tablet dopo un lungo viaggio forse era stanco e mi offrivano come compensazione circa 3 euro di buoni acquisto, abbiamo raggiunto un'accordo per la spedizione in garanzia, a mio carico ovviamente.
    Acquistato tramite loro il trasporto con DHL a circa 20 euro, che altrimenti dall'Italia mi sarebbe costato il doppio ho rispedito il prodotto indietro per la riparazione, dopo circa 20 giorni dalla ricezione mi è arrivata una mail che diceva che il tablet mi era stato rispedito dopo essere stato riparato, stavolta però con posta normale e con un numero di spedizione per poterla seguire.
    Dopo circa un mese il pacco è arrivato alla famigerata dogana di Orio al Serio e dopo circa un mese e mezzo in cui vedevo che il pacco continuava ad essere trattenuto ho cominciato a chiamare per chiedere informazioni.
    Mi hanno detto che il valore non risultava congruo e che avevano stimato un valore da pagare di circa 40 euro, ho fatto presente che il prodotto tornava indietro dopo essere gia stato sdoganato, ma a quanto pare la procedura di spedizione avrebbe dovuto essere diversa e non c'era nulla da fare, comunque alla richiesta di documentazione che mi è arrivata circa un mese dopo ho inviato la transazione paypal che quantomeno avrebbe dovuto far presente il valore corretto del prodotto.
    Da allora non ho ricevuto più notizie fino alla settimana scorsa, quando si è presentato direttamente il postino con il pacco e una ricevuta da 55 euro da pagare, dopo qualche perplessità ho preferito pagare visto che ormai le cose erano andate come erano andate. Una volta aperto il pacco ed acceso il tablet, sorpresa, il problema si è ripresentato subito identico a prima se non peggio.
    Ho scritto a TinyDeal, senza troppa convinzione a dire il vero, richiedendo il rimborso per il prodotto difettoso, ma neanche mi hanno risposto stavolta.
    Morale, considerate tutte le spese, ho pagato quasi 300 euro per un tablet cinese difettoso e ci ho messo 6 mesi per averlo.
    Probabilmente altri rivenditori non saranno meglio, ma comunque assolutamente non comprerò più nulla da TinyDeal e se in futuro dovessi ritrovarmi in una situazione simile credo che l'unica sia aprire immediatamente una contestazione con PayPal e non provare neanche l'intervento in garanzia.

    Un saluto a tutti

  8. #1237
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berimbau Visualizza il messaggio
    Salve

    Voglio raccontare la mia disavventura giusto per mettere in guardia altre persone.

    A febbraio ho acquistato un Cube U30GT2 da TinyDeal, fomentato dall'ottimo acquisto di un telefono THL W200, presso un'altro rivenditore.
    Il tablet è arrivato velocemente tramite DHL pagando 33 euro di dogana, ma ahimè, dopo qualche minuto di utilizzo mi sono reso conto che qualcosa non andava, il display ogni tanto impazziva facendo variare l'immagine su tonalità rosacee compromettendone nettamente la qualità.
    Ho segnalato immediatamente il problema a TinyDeal, dopo una prima risposta che aveva dell'onirico in cui dicevano che probabilmente il tablet dopo un lungo viaggio forse era stanco e mi offrivano come compensazione circa 3 euro di buoni acquisto, abbiamo raggiunto un'accordo per la spedizione in garanzia, a mio carico ovviamente.
    Acquistato tramite loro il trasporto con DHL a circa 20 euro, che altrimenti dall'Italia mi sarebbe costato il doppio ho rispedito il prodotto indietro per la riparazione, dopo circa 20 giorni dalla ricezione mi è arrivata una mail che diceva che il tablet mi era stato rispedito dopo essere stato riparato, stavolta però con posta normale e con un numero di spedizione per poterla seguire.
    Dopo circa un mese il pacco è arrivato alla famigerata dogana di Orio al Serio e dopo circa un mese e mezzo in cui vedevo che il pacco continuava ad essere trattenuto ho cominciato a chiamare per chiedere informazioni.
    Mi hanno detto che il valore non risultava congruo e che avevano stimato un valore da pagare di circa 40 euro, ho fatto presente che il prodotto tornava indietro dopo essere gia stato sdoganato, ma a quanto pare la procedura di spedizione avrebbe dovuto essere diversa e non c'era nulla da fare, comunque alla richiesta di documentazione che mi è arrivata circa un mese dopo ho inviato la transazione paypal che quantomeno avrebbe dovuto far presente il valore corretto del prodotto.
    Da allora non ho ricevuto più notizie fino alla settimana scorsa, quando si è presentato direttamente il postino con il pacco e una ricevuta da 55 euro da pagare, dopo qualche perplessità ho preferito pagare visto che ormai le cose erano andate come erano andate. Una volta aperto il pacco ed acceso il tablet, sorpresa, il problema si è ripresentato subito identico a prima se non peggio.
    Ho scritto a TinyDeal, senza troppa convinzione a dire il vero, richiedendo il rimborso per il prodotto difettoso, ma neanche mi hanno risposto stavolta.
    Morale, considerate tutte le spese, ho pagato quasi 300 euro per un tablet cinese difettoso e ci ho messo 6 mesi per averlo.
    Probabilmente altri rivenditori non saranno meglio, ma comunque assolutamente non comprerò più nulla da TinyDeal e se in futuro dovessi ritrovarmi in una situazione simile credo che l'unica sia aprire immediatamente una contestazione con PayPal e non provare neanche l'intervento in garanzia.

    Un saluto a tutti
    mi dispiace per la tua disavventura... purtroppo queste cose ti fanno perdere un sacco di tempo e come dici tu, la contestazione con paypal era la cosa migliore..
    anche io l'ho dovuto rispedire in cina a spese mie.. ma avevo trattato direttamente con loro, acquistando direttamente dal loro store... probabilmente questo ha voluto dire...
    ora forse ti conviene di più cercare uno schermo compatibile da sostituire o capire se è proprio difettoso...

  9. #1238
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi quanti ohm ha la cassa interna?

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    mi dispiace per la tua disavventura... purtroppo queste cose ti fanno perdere un sacco di tempo e come dici tu, la contestazione con paypal era la cosa migliore..
    anche io l'ho dovuto rispedire in cina a spese mie.. ma avevo trattato direttamente con loro, acquistando direttamente dal loro store... probabilmente questo ha voluto dire...
    ora forse ti conviene di più cercare uno schermo compatibile da sostituire o capire se è proprio difettoso...
    Io ho trattato direttamente con il loro store e il risultato è stato questo.
    Comunque anche prima di rispedirlo ho provato a contattare delle assistenze locali per chiedere la riparazione nel caso fosse stato possibile reperire i pezzi difettosi, ma nessuno si è assunto la responsabilità di indicarmi con certezza quale fosse il pezzo da sostituire.

  11. #1240
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Modifica:
    -2 casse esterne al case, ma invisibili
    -eliminato quelle interne caccolose
    -innesto rapido dietro il case del tablet per collegamento casse.
    Si sente bene e vista la posizione... Bassi più corposi...
    Ultima modifica di Cico78; 02-10-14 alle 17:43

Pagina 124 di 127 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy