CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 127 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

    Sito ufficiale HOME - ALLDOCUBE Technology Co, Ltd.

    Store ufficiale Cube Tablet PC Online Store - Cube Tablet Global Distributor - 51cubestore



    Cube U30GT2 Quad Core Peas 2 Tablet PC RK3188 10.1 Inch Retina Android 4.1 Bluetooth RAM 2GB 32GB White

    Cube U30GT2 Peas 2 RK3188 Quad Core Tablet PC has been released

    Cube U30GT2 Quad Core Peas 2 RK3188 Tablet PC
    Cube U30GT2 Peas 2 Species:

    CPU: Rockchip RK3188, Cortex A9 Quad Core
    RAM 2GB; ROM 32GB
    Dual camera:Front 2.0 Megapixel Back Camera 5.0 AutoFocus
    LED Flashlight
    Intelligent Lighting System
    Bluetooth and Wifi
    Three-Axis Gyroscope
    Cube U30GT2 Quad Core Features:

    Model Cube U30GT2 Quad Core RK3188 Tablet PC
    CPU Rockchip RK3188, Cortex A9 Quad Core 1.8G;
    Operation System Android 4.1.1
    RAM 2GB (DDR 3)
    ROM 32GB Nand Flash
    Shell Material Metal
    Screen Size 10.1 Inch
    Resolution 1920 x 1200 px
    Display LED
    Type Retina Screen, IPS
    Multi-Touch Yes, 10 points touch
    Visible Angle 180°
    Extend Card Support TF card up to 32GB extended
    Camera Dual camera, Front 2.0 Megapixel; Back Camera 5.0 AF with Flashlight
    Three Axis Gyroscope Yes.
    Gravity Sensor Yes
    Android Market Yes
    WIFI Yes, 802.11 b/g/n
    3G Not built in, support external 3G dongle: E1916, ZTE AC2736, HUAWEI E1750, HUAWEI EC122, HUAWEI EM770W
    Bluetooth Yes, bluetooth V2.0
    Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
    Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
    Video 1080P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV…
    Flash Support Flash 11.1
    Earphone Interface 3.5mm
    Email and Browser Yes, built in
    Battery 8000 MAh
    Work Time Up to 6~8 hours
    Language Czech, Dansk, German, English, Spanish, Russian, French, Italian, Dutch, Norwegian, Hebrew, Polski, Greek, Portuguese, Svenska, Turkey, Korean, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese
    Other Applications File Manager, OfficeSuite, Google Search, Task Manager, Browser, Gallery, Android Webkit, Clock, Calculator, Calendar, iReader, Gmail…
    Cube U30GT2 Quad Core Extend Port

    1 x MINI HDMI port
    1 x Mirco USB port
    1 x TF card slot;
    1 x 3.5mm Earphone port


    Finalmente me lo hanno spedito, la prossima settimana vi farò sapere come va!
    Ultima modifica di tarizza; 06-04-13 alle 17:57

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tarizza per il post:

    macigno (11-05-13),Robbyroberts (28-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene facci sapere, quando ti arriva

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Ultima modifica di marekdario; 06-04-13 alle 23:17

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspettavamo con ansia questa buona notizie come ottime speriamo che siano le tue notizie dopo averlo fatto girare un po'. Facci sapere presto finora abbiamo potuto ragionare solo su recensioni dal web e schede tecniche ma con il tablet in mano sara' tutta un'altra storia.


    marcodelucia

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    finalmente una cavia se la tua recensione sarà positiva sicuramente lo comprerò. Dalle varie "review" che ho letto sembra davvero un bel tablet, nei bench l'rk 3188 va come un note2 anche se la gpu non è eccezzionale. Su un blog c'è un confronto con il pipo m9 max e la batteria del cube dura poco di piu, circa 5h20m, ma nei bench e nella temperatura sono quasi identici. Parlano un pò male della fotocamera posteriore, ma quella frontale sembra buona per video chat e credo sia quella piu importante. bon, non ci resta che attendere :o

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Arrivato :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tarizza per il post:

    90fernando (09-04-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Arrivato :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ottimo!!! facci sapere!!! Sono stati velocissimi!!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    eccomi... vi sto scrivendo dal nuovo cube u30gt2! il prodotto sembra essere veramente eccezionale, veloce, schermo ottimo, anche in fullhd collegato al mio TV 42 pollici tutto in HD, si può decidere se tenere il tablet acceso o spento quando sono connessi.

    Touch screen precisissimo, schermo luminoso, fluido, ha già per caricato il play store ed si è avviato la prima volta già in italiano.

    ho installato circa 20 app consecutivamente senza problemi, il WiFi lo prende benissimo, uguali tacche come il mio Samsung s3.

    strutturalmente è ottimo, non ha difetti scricchiolii o altro.... anzi sembra molto robusto, lateralmente ha questa bordatura in alluminio ben inbullonata, i tasti sono ben solidi e funzionano bene.

    comprato su 51cubestore lo store ufficiale cube, una volta spedito e arrivato in 3 giorni con soli 16 euro e rotti di dazi doganali, insieme ho acquistato la tastiera usb con custodia, custodia normale in pelle e micro sd da 32 gb che però è da classe 4, cavo micro hdmi, mentre il cavo otg è già compreso nella confezione insieme a caricabatteria e adattatore europeo.

    ho provato anche qualche gioco e altro, tutto è veloce e fluido come potrete anche vedere sui vari video di youtube, con aututu il risultato è stato di 16500 in full hd.

    non credo di poter dare una valutazione sulla batteria, non riuscirei mai ad utilizzarlo più di 1 ora al giorno quindi potrebbe durare anche una settimana... non credo sarei attendibile... comunque è una 8000 quindi direi con un abuona autonomia.

    concludendo il prodotto e tutto il contorno mi sembra ottimo, lo continuerò a testare e vi terrò aggiornati, spero di essere stato utile.

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tarizza per il post:

    Dardarnal (09-04-13),Kikko2000 (10-06-13),Male (23-05-13),marekdario (10-04-13)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    hai provato caricare un film in hd per vedere come si comporta? ero indeciso tra questo modello ed il pipo m9 da consigliare come regalo per una persona, ( mi arriverà a breve anche se non è per me, ci devo smanettare sopra per installare dei programmi), mi ha fatto desistere lo schermo retina per non appesantire troppo la cpu ed avevo letto che la mali non è la gpu piu' adatta per tali definizioni. scusa ma la schermo non era 2000 e qualcosa x (non mi ricordo piu')?

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No infatti questo è full HD quindi 1920 x 1200 leggermente meno del retina, quindi meno pesante da supportare e appunto piu performante.... anche xche sinceramente non credo si veda la differenza a occhio nudo.

    Non ho caricato video ma ho visto che dentro ha 2 video musicali in full hd e sul mio tv in riproduzione hdmi si vedono bene come quando uso sky nei canali hd... direi ottimo!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io credo che a oggi almeno per come la vedo io non rinuncerei ad uno schermo full hd, questo con il nuovo processore sembra cavarsela bene, per questo io ho deciso x il cube, alla fine costa come gli altri ma ha il top dell' hardware che si può trovare oggi... a questi prezzi!

    Sicuramente arriveranno anche degli aggiornamenti che lo faranno migliorare ancora e magari fargli aumentare ancora i punteggi di aututu.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tarizza per il post:

    marekdario (10-04-13)

Pagina 1 di 127 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy