Ciao scrivo solo per rendervi partecipi dei problemi che ho avuto con il tablet trekstore surftab 10.1 e come la trekstore (efficientissima) li ha risolti.
Dopo un mesetto dall'acquisto, il tablet non mi si caricava più, ho provato a portarlo al negozio dove l'ho acquistato e anche provando con un altro alimentatore la cosa non cambiava. Lo mando in assistenza tramite il negozio(quindi nessuna spesa di spedizione) e dopo 20gg mi arriva un tablet nuovo di zecca (e anche con l'aggiornamento fw).
Provo subito il nuovo tablet e va tutto alla perfezione.Dopo qualche giorno, però, mi accorgo che ho dei problemi con alimentatore, a volte non carica e scopro che è lui il colpevole del primo tablet bruciato. Prima di recarmi al negozio, scrivo alla trekstore giusto per sapere dove posso acquistare un nuovo alimentatore e se potrei trovarlo al negozio dove ho acquistato il tablet. Mi rispondono quasi immediatamente chiedendomi i dati per la spedizione.Conclusione, dopo 3gg è arrivato a casa il corriere col nuovo alimentatore.
Nonostante la sfortuna avuta, sono rimasto piacevolmente impressionato dall'assistenza trekstore, una marca che non conoscevo.
Spero che questa mia esperienza sia di aiuto a chi un giorno intenda acquistare prodotti di questa marca quasi sconosciuta (almeno per me lo era ).