CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

vido n80 rk prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    vido n80 rk prime impressioni

    Ciao a tutti, ho acquistato questo tablet su a........s e volevo condividere con il forum le prime impressioni.
    Il tablet, pur economico, presenta buone caratteristiche tecniche, schermo 8" - processore qua core rk3188- 2gb di RAM- 16gb memoria- schermo IPS e altre caratteristiche che elenchero' meglio in seguito.
    Qualita' costruttiva buona, schermo buono, ricezione wi-fi buona -audio sufficiente -processore veloce ma il firmware sembra ancora un po' immaturo, nonostante al momento non abbia avuto blocchi ho riscontrato nel gioco in dotazione qualche piccolo lag.
    Punto un po' dolente la durata della batteria, al momento 3,5 / 4 ore, con la visione di un film, navigazione internet con WI- FI e un po'( pochissimo di game). Spero che che con le prossime ricariche e un nuovo firmware le cose migliorino. Non esistono al momento custom ROM ed esiste un solo procedimento di robot che non ho ancora provato.
    Il carica batterie in dotazione non mi sembra un gran che'.
    Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto( pagato circa 140 € totali).
    A breve, lavoro permettendo, spero di fare una piccola recensione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy