CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mid wm8650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mid wm8650

    Salve a tutti,

    non so se sono nella sezione giusta (se non lo sono ditemi dove devo scrivere). Vi spiego il mio problema. Dopo un tentativo di ripristino delle impostazioni di fabbrica del mio tablet cinese MID8650, lo stesso non riparte più, rimanendo bloccato sulla schermata di inizio (simbolo android e in basso a destra le indicazioni : Android OS 2.2, Kernel 2.6.32, Build number V. 1.3.0). Ho letto di tutto in questi giorni, ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco. L'unica cosa certa, a mio parere, è che, a meno di un problema hardware del tablet, dovrei riuscire a farlo ripartire reinstallando il "Sistema Operativo". Per fare questo pensavo di installare l'ultima versione di Honeycomb (non so che versione sia l'ultima). Ma qui nasce un altro problema. Tutte le mie ricerche effettuate non mi hanno dato la possibilità di scaricare nulla in proposito.
    Non mi rimane che affidarmi a voi amici.

    Grazie in anticipo per la vostra attenzione e collaborazione. Cordiali saluti

    Attilio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy