CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Eken T10a G-SENSOR6225 2 assi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eken T10a G-SENSOR6225 2 assi

    Salve,
    mi sono appena iscritto perchè volevo avere delle informazioni riguardo quale fosse il miglior firmware per questo tablet.
    Ho letto quasi tutte le discussioni sul forum, ma tra link scaduti, pagine non esistenti non sono riuscito a farmi un'idea concreta.
    Praticamente, in ordine, le versioni firmware rilasciate dalla Eken e da futeko sono le stesse?
    Sul sito della Eken ormai ci ho rinunciato, tutto off anche l'ftp, e c'è solo 1 firmware scaricabile del 2012/09/24 (che appunto vorrei sapere che versione è).
    Sul sito della Futeko qualcosina in piu' c'è: la 1.1 2assi, la 1.2 2assi e la 1.4. Quest'ultima è una versione compatibile con il 2assi? E' milgiore rispetto alle altre?
    Scusate le troppe domande ma vorrei capirci qualcosa.
    Infine ho letto qui sul forum che la versione migliore per ora è la FW 0427..questo firmware non c'entra nulla con quelli elencati prima della eken e futeko o corrisponde con uno di quelli?
    Ho anche visto che ci sono le Unofficial Rom: CyanogenMod 9 for many AllWinner A10 tablets e Unofficial AOKP for many AllWinner A10 tablets.
    Ma provando a scaricarle all'interno non ci sono Immagini, ma 4 cartelle...che procedura sarebbe?

    P.s: io per ora ho caricato la crane_evb_v13-eng 4.0.3 IML74K 20120427 ; Versione kernel 3.0.8 ; Versione banda di base 1.2 ; versione android 4.0.3. Questo sarebbe il FW0427?Però il file che gli realmente caricato è sun4i_crane_t10a-mxc622x-1.2-ctp-1camera-0428

    In attesa sto scaricando dal sito della ekore tutti i firmware per PIKE10 che ho letto qui è uguale al T10
    Ultima modifica di darigaz; 01-05-13 alle 14:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricata e provata la versione firmware 1.5 (Ekoore-Pike10-2axis-1.5).
    La velocità e fluidità è ottima, ma il problema touchscreen a bordo schermo rimane (basta farci un po' l'abitudine e cliccare leggermente piu a sinistra).
    Consumo della batteria : ESAGERATA, dura 2 ore usandolo al massimo.
    Il market è ok: un sacco di app compatibili (anzi direi quasi tutte).
    Alcune app che prima si bloccavano adesso vanno fluide e scorrevoli senza crash.
    Altra piccola pecca il DPI che è sui 120. Ho provato a cambiarla tramite delle app ma non riesco perchè richiede la Root. Non essendo tanto capace mi sto informando su come modificarlo ma fin'ora non ho trovato una procedura compatibile al 100% con questo tablet.
    Chrome non molto fluido, Opera mini decisamente meglio.
    Wifi buono, ma non eccellente come nella 1.2 0427

    Qualcuno conosce una procedura approvata per rootare questo tablet? cosi almeno mi sposto anche le app sulla sd.
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy