CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

non riesco a riconoscere modello del mio Tablet Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a riconoscere modello del mio Tablet Android

    salve a tutti ragazzi! intanto mi presento che sono nuovo: mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono di Roma.
    ho seguito varie discussioni dopo essermi registrato sul vostro splendido forum per android, ma non ho trovato soluzioni.
    io ho il tablet che vedete in foto, che dopo che mi è rimasto bloccato ho provato, scaricando Uberoid a sistemare...
    all'accensione ho queste info:

    ANDROID OS: 2.2
    KERNEL: 2.6.32
    BUILD NUMBER: V1.5.7

    nella parte anteriore della scatola compare dietro la figura del tablet la scritta: MODEL No: PC-710

    sto provando i vari aggiornamenti con Uberoid versione 12 final e ho provato già i firmware 20;7;11;8;15. quello funzionante almeno che si accendeva, anche se poi non rispondeva il touch, tranne che per il tasto wifi e altre pochissime opzioni, è stato il numero 7... poi niente...
    ora disperato, per non provare uno ad uno tutti gli aggiornamenti ho pensato di postare qui la foto del mio tablet android e quelle poche info che ci sono sulla scatola...
    spero in un vostro aiuto! grazie a tutti.... in anticipo! ciaooooo Riccardo!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di richivar; 05-05-13 alle 11:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi potrebbe essere un M009S Blue LED???
    solo che ho provato a installare questo firmware con Uberoid... e non cambia nulla...
    vi prego datemi una mano!!! ho il tablet morto da un mese circa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy