CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Tablet Sanei n78 , RK3066 android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Sanei n78 , RK3066 android 4.1.1

    Ciao a tutti, come da titolo ho un tablet sanei n78 che si è bloccato alla schermata iniziale e non carica più il s.o. , facendo un po di ricerche sul forum molti hanno risolto facendo la recovery e ripristinando le condizioni di fabbrica !! Ho provato le varie combinazioni di tasti .... ma nulla non riesco ad entrare in recovery!! I tasti fisici disponibili sono solo tre : tasto power, vol+ e vol-!! Qualcuno sa qual' è la combianzione di tasti per avviare la recovery? C'è un altro modo per ripristinare il s.o. da spento?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tech12 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare ?
    anche il mio ha mostrato questo errore.
    sulla sinistra del tablet c'é un buchino con accanto la scritta reset. dentro lla confeszione dovresti aver trovato anche uno strano oggetto di acciato tranciato a forma di asola con una punta su un lato. devi accendere il tablet e inserire il punteruolo nel buchino di reset. ripartirá subito e a me non ha piú dato errore... almeno fin'ora!!!

    ciao,

    rebo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebo Visualizza il messaggio
    anche il mio ha mostrato questo errore.
    sulla sinistra del tablet c'é un buchino con accanto la scritta reset. dentro lla confeszione dovresti aver trovato anche uno strano oggetto di acciato tranciato a forma di asola con una punta su un lato. devi accendere il tablet e inserire il punteruolo nel buchino di reset. ripartirá subito e a me non ha piú dato errore... almeno fin'ora!!!

    ciao,

    rebo
    La versione che ho io non ha il forellino per il reset; ha un forellino ma c'è un led verde dietro che resta accesa quando il tablet è acceso !! Comunque ho risolto con una combinazione di tasti ! !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho un nuovo problema, ho bisogno di connettere il tab al pc; attivo il debug usb, il pc rilevla la presenza del nuovo hardware però non so dovre trovare i driver; ho provato con quelli della rockchip che ho usato per reinstallare android ma non vanno !! Qualcuno sa dove prenderli o è riuscito a connettere il tab al pc attivando il debug usb ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il tuo stesso tablet con lo stesso problema di blocco in accensione. Sei riuscito a resettarlo con la sola combinazione di tasti senza ricaricare nulla? La potresti specificare grazie!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superandro Visualizza il messaggio
    Ciao ho il tuo stesso tablet con lo stesso problema di blocco in accensione. Sei riuscito a resettarlo con la sola combinazione di tasti senza ricaricare nulla? La potresti specificare grazie!
    Ho dovuto reinstallare il s.o. android !!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono assolutamente nuovo del mondo dei forum e poco esperto di informatica. ho lo stesso problema di blocco in avvio del Sanei N78,mi puoi spiegare in dettaglio come hai risolto? qual'è la combimazione di tasti a cui fai riferimento?
    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tech12 Visualizza il messaggio
    Ho dovuto reinstallare il s.o. android !!
    io ci ho provato e nn ci sono riuscito, come hai fatti? il computer nn mi trova i driver e nn sono riuscito ad installarli

    mi sai dare un link di una guida che hai seguito? io ce l'ho fermo al 4.0.4 e vorrei aggiornarlo!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiuva Visualizza il messaggio
    io ci ho provato e nn ci sono riuscito, come hai fatti? il computer nn mi trova i driver e nn sono riuscito ad installarli

    mi sai dare un link di una guida che hai seguito? io ce l'ho fermo al 4.0.4 e vorrei aggiornarlo!!!
    L' aggiornamento lo fa in automatico !! Vai in impostazioni, informazioni sul tablet e lì trovi aggiornamento software !! Se hai bisogno dei driver te li passo io!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy