CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli sull'acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli sull'acquisto tablet

    Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il mio primo tablet, premetto che il mio budget è di max max 200€. Su internet ce nè sono una marea, soprattutto cinesi, secondo voi sono affidabili? mi conviene mettere da parte ancora un po di soldi e comprarne uno serio? come assistenza i "cinesi" come si comportano? Io il tablet lo userei principalmente per navigare e per qualche app quindi anche se la fotocamera non è un gran che, se non c'è il Bluetooth, se non c'è il gps non importa, l'importante è che la batteria duri almeno una giornata navigando 5/6 ore.

    Voi cosa mi consigliate?

    Cercando su internet mi ero soffermato sugli Archos titanium che però hanno una durata della batteria veramente ridicola e non si possono caricare tramite usb, sempre di Archos a breve dovrebbe uscire la serie Platinum ma "a breve" Archos lo diceva già 6 mesi fà quindi chissà quando usciranno.
    In alternativa ci sarebbero gli Onda, vi metterei i link delle schede tecniche dei modelli che ho trovato ma siccome sono nuovo di questo forum non riesco e quindi vi metto solo i nomi:
    Onda V811
    Onda V801
    Onda V812
    Onda V813

    Cosa ne pensate? Qualcuno di voi li ha provati?

    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Io non ho provato i tablet che hai elencato; ci sono molti tablet cinesi ottimi ...ma a 200 c è il nexus 7..

    {©Gio Project™ 2013}

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So che da 8 a 7 pollici non cambia molto però sette secondo me è piccolo


    Inviato dal mio HTC Desire S

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per l'onda v812 c'è la discussione apposita. io al tuo posto cercherei un tablet che processore 3188,2 giga di ram che ne trovi per quella cifra da 8 pollici. onda ha supporto comunità (e dalla casa) però devo dire (da possessore) che non si è ancora visto espresso il suo vero potenziale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho letto la discussione dell'onda v812 e ho anche trovato una recensione su youtube però degli altri modelli non ci sono recensioni ne discussioni. Riguardo al processore che dici tu su che tablet viene montato?


    Inviato dal mio HTC Desire S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy