CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Opinioni d'uso Zenithink zt-180 con schermo da 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    A me interessa tanto che ho spostato le tue interessanti opinioni anche nella sezione altri tablet Android in quanto credo sia molto utile anche quì piuttosto che in quella di benvenuto dove ho lasciato comunque un re-direzionamento per un mese.

    p.s. ti ho cambiato titolo alla discussione così è più centrata con il contenuto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bah, a me e' arrivato due giorni fa il mio...ZT-180, di opinioni mie su questo, derivanti dall' uso qui non ce ne sono...

    Le opinioni d' uso sul mio ZT-180 sono i test effettuati e postati nella discussione in cui lo vendo, senzione "vendita" del forum...

    P.S.: La CPU come gia' scritto da altri NON e' un Cortex, ma un ARMv6 con JIT abilitato.

    Inoltre devo dire che ora che ce l' ho avuto tra le mani, non concordo assolutamente con gran parte di quello che e' stato detto fin' ora riguardo la velocita', la stabilita, l' implementazione dell' OS, la fluidita' d' uso e molto altro...

    Forse e' l' ultima versione del firmware che ha fatto la differenza, ma a me sembra molto serio e non una "ciofeca" come dicevano nella discussione...
    Ultima modifica di Anubis; 01-06-11 alle 11:23

  4. #73
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis
    Bah, a me e' arrivato due giorni fa il mio...ZT-180, di opinioni mie su questo, derivanti dall' uso qui non ce ne sono...

    Le opinioni d' uso sul mio ZT-180 sono i test effettuati e postati nella discussione in cui lo vendo, senzione "vendita" del forum...

    P.S.: La CPU come gia' scritto da altri NON e' un Cortex, ma un ARMv6 con JIT abilitato.

    Inoltre devo dire che ora che ce l' ho avuto tra le mani, non concordo assolutamente con gran parte di quello che e' stato detto fin' ora riguardo la velocita', la stabilita, l' implementazione dell' OS, la fluidita' d' uso e molto altro...

    Forse e' l' ultima versione del firmware che ha fatto la differenza, ma a me sembra molto serio e non una "ciofeca" come dicevano nella discussione...

    Avrei voluto leggere i testo delle tue opinioni. Sono andata nella sezione vendita del forum ma non l'ho trovata...
    :’(


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #75
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3

    Grazie mille!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera volvo chiedere sono nuovo tra parentesi comunque il mio mach tablet da 7 pollici 4 gb modello tab-m7007 sistema operativo google android 2.3 gingerbread pannelllo touch screen mlti touch resistivo wifi ieri facenndo il ripristino del tablet quindi cancellando tutto all accensione dopo l'avvio non mi esce piu il menu ecc ma mi esce una specie di prova per il touch scrin con un mirino e mi dice di farlo moi mi dice di riprovarlo e la cosa continua ma non si avvia il table sapreste aiutarmi ne sarei molto grato =D

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy