CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

I-INN PRO 9 problema con aggiormento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I-INN PRO 9 problema con aggiormento

    ciao a tutti, ho di recente acquistato il tablet I-INN PRO 9, ho da subito riscontrato parecchi problemi nell'utilizzo, (crash continuo delle applicazioni, lentezza etc etc, account google instabile) mi sono deciso ad effettuare l'aggiornamento proposto nel sito dalla sezione download I-INN-PRO9.0-M900-0611, al primo riavvio è andato bene il tablet era decisamente migliorato, non aveva più rallentamenti ed i problemi precedenti. Dopo averlo spento, alla riaccensione ha mostrato nuovamente la barra di aggiornamento del fw (la sd non era inserita) e si è definitivamente bloccato, praticamente adesso se non c'è sd inserita non si accede, se inserisco una qualsiasi sd invece parte in modalità di aggiornamento ma non va avanti inoltre si sente un ticchettio continuo. Qualcuno sa come risolvere il problema? inoltre provando a ricreare la sd per ripetere l'aggiornamento del fw con Phoenixcard mi sembra che qualcosa non vada praticamente genera un file di circa 32 mb contro gli oltre 200 del file .img iniziale.
    Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

  2.  
  3. #2
    Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho eseguito l'aggiornamento ma non ho avuto quei problemi, ma non ho capito bene con una qualsiasi sd non formattata da phonix ti da la schermata di aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, praticamente senza sd inserita non si accende completamente invece se inserisco una qualsiasi sd a prescindere di come sia stata formattata, si accende e va come in modalità di aggiornamento e si blocca con un "tick" rumoroso continuo.
    Qualcuno sa come si usa la modalità startup mode di phoenixcard?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy