CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

PIPO M8Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato a questo punto un ramos w30hd come ti sembra? mi sembri costi meno dell'm6 ed è anche lui valido, hai mai visto o sentito parlare di questo modello?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterrrx Visualizza il messaggio
    arrivato a questo punto un ramos w30hd come ti sembra? mi sembri costi meno dell'm6 ed è anche lui valido, hai mai visto o sentito parlare di questo modello?
    Penso sia niente male, poi guardando le caratteristiche tecniche per le tue esigenze penso vada più che bene..

    OS: Android 4.0.4
    CPU: Quad Core Samsung Exynos 4412 1.4GHz
    GPU: Quad Core Mali-400 MP
    RAM 2GB,DDR3
    Storage 32GB
    Screen: Capacitive Touchscreen, 1920*1200 Full High-resolution Screen
    Size: 10.1 inch Retina
    Resolution: 1920*1200 Pixels
    Visible Angle: 178°
    Display: IPS
    Bluetooth: Support Bluetooth 4.0

    Ottime caratteristiche quindi, solo leggi un pò in giro anche qui sul forum se qualcuno lo possiede già è se eventualmete ha avuto problemi..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono in paranoia, cerco un tablet con porta hdmi bluethoot e una fotocamera decente per registrare video, anzi la fotocamera com'è?
    il pipo m8 mi sembra perfetto ma mi stai facendo venire ripensamenti per quanto riguarda lo schermo, ho visto ieri un samsung galaxy tab 2 10.1 risoluzione identica al pipo, lo schermo del tupo pipo è come quello del tab 2? ne hai mai avuto uno in mano? confronti sulla velocità touch e altro?
    dammi un po di info paragonandolo ad un top gamma

    grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterrrx Visualizza il messaggio
    sono in paranoia, cerco un tablet con porta hdmi bluethoot e una fotocamera decente per registrare video, anzi la fotocamera com'è?
    il pipo m8 mi sembra perfetto ma mi stai facendo venire ripensamenti per quanto riguarda lo schermo, ho visto ieri un samsung galaxy tab 2 10.1 risoluzione identica al pipo, lo schermo del tupo pipo è come quello del tab 2? ne hai mai avuto uno in mano? confronti sulla velocità touch e altro?
    dammi un po di info paragonandolo ad un top gamma

    grazie
    Guarda che ho detto che a me personalmente, (forse sono anche un pò di troppe pretese) andrebbe meglio per leggere un retina, ma guarda che sto m8pro ha una buona definizione. L'ho confrontato con un tab 1 che se non erro ha la stessa definizione del 2, e non sfigura affatto. Poi il pipo m8pro monta display LG, quindi molto validi, e per un tablet di queste caratteristiche con questo prezzo non ci prendi neanche la confezione in confronto ad uno di marca e fascia alta.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto ho capito, ora ho visto pure il CUBE-U30GT2 e mi piace molto. Non saprei sono in paranoia

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente deciso prendo il pipo, sulla baya c'è pure un asta che seguo il venditore è orlato spero di aggiudicarmela

  8. Il seguente Utente ha ringraziato walterrrx per il post:

    alexdroid (25-06-13)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Allora continuo con la mia personale valutazione di questo bel tablet, anche se ho notato che qui sul forum sono tutti diretti per quanto riguarda questo marchio (pipo) a preferire l'm9. Posso comunque dirvi che potreste considerare anche questo m8pro, non è poi tanto male come modello, come grandezza è leggermente più piccolo dell'altro con praticamente risoluzione identica e con le stesse caratteristiche di processore, ram, e rom. Poi leggendo sulla discussione dell'm9 presente in questa sezione, ho notato che la maggioranza notano un problema relativo all'audio che risulta un pò basso e che immagino sia dovuto al fatto che ha le casse posteriori. Be posso dirvi che questo m8pro ha un audio più che buono anche perché ha le casse frontali. Lo sto spremendo a fondo da giorni, ho installato veramente molte app e vari giochi e il tablet non dimostra rallentamenti, poi ho anche notato che la batteria, che mi sembra sia di 5000mah, ha una buona durata, non l'ho calcolato perfettamente, ma navigando, con wireless praticamente sempre acceso, leggendo ebook, mail e quant'altro, lo ricarico mediamente ogni 2 giorni. Penso abbia un'autonomia totale di circa 5-6 ore. Comunque spero che qualcun'altro possa essere interessato e magari acquistarlo così magari da condividere esperienze e impressioni su questo bel aggeggino.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid
    Ciao ragazzi. Allora continuo con la mia personale valutazione di questo bel tablet, anche se ho notato che qui sul forum sono tutti diretti per quanto riguarda questo marchio (pipo) a preferire l'm9. Posso comunque dirvi che potreste considerare anche questo m8pro, non è poi tanto male come modello, come grandezza è leggermente più piccolo dell'altro con praticamente risoluzione identica e con le stesse caratteristiche di processore, ram, e rom. Poi leggendo sulla discussione dell'm9 presente in questa sezione, ho notato che la maggioranza notano un problema relativo all'audio che risulta un pò basso e che immagino sia dovuto al fatto che ha le casse posteriori. Be posso dirvi che questo m8pro ha un audio più che buono anche perché ha le casse frontali. Lo sto spremendo a fondo da giorni, ho installato veramente molte app e vari giochi e il tablet non dimostra rallentamenti, poi ho anche notato che la batteria, che mi sembra sia di 5000mah, ha una buona durata, non l'ho calcolato perfettamente, ma navigando, con wireless praticamente sempre acceso, leggendo ebook, mail e quant'altro, lo ricarico mediamente ogni 2 giorni. Penso abbia un'autonomia totale di circa 5-6 ore. Comunque spero che qualcun'altro possa essere interessato e magari acquistarlo così magari da condividere esperienze e impressioni su questo bel aggeggino.

    Preso. Ordinato su Pipomall mercoledì 10/7, arrivato lunedì 15/7, già aggiornato 4.2.2
    Display LG e qualità' costruttiva migliore (recensioni lette qua e la) me lo hanno fatto preferire al M9.

    E' il mio primo tablet in assoluto, le prime impressioni sono ottime.
    Unico difetto riscontrato e' a livello estetico, sul bordo ci sono evidenti bolle d'aria come se ci fosse una pellicola d'aria attaccata male sotto al display, inizialmente pensavo fosse una pellicola incollata sopra al display, ma non riesco a vederla quindi dovrebbe essere sotto.
    Su YouTube c'è una recensione in inglese di circa 22 minuti, ho notato che anche il tablet utilizzato per il video ha lo stesso difetto. Qualcun altro ha lo stesso problema?

    Qualcuno ha usato il Widi? La mia smart TV LG lo riconosce, ma poi non so come replicare lo schermo


    Inviato dal mio M8 pro

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm....figuraccia. La pellicola e' sopra il display, quindi non e' un difetto estetico, ma la mia poca esperienza.


    Inviato dal mio M8 pro

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Mak73 e benvenuto nel club dei possessori di questo bel tablet. Spero possa anche tu condividere le esperienze e giudizi personali sull'utilizzo in generale.
    Io nel frattempo non ho resistito, e alla fine ho installato un firmware alternativo già rootato e compreso di recovery, e devo dire che adesso mi va ancora meglio. La rom si chiama RileyROM 1.7 ricavata dall'ultima versione del firmware originale, con alcune modifiche. Comunque trovate tutto nel link che segue: http://www.freaktab.com/showthread.p...2-RileyROM-1-7

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy