CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

Aggiornamento Hannspad ST10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Hannspad ST10T1

    Salve a tutti come promesso post una guida su come aggiornare la rom del tablet Hannspad SN10T1 DECLINO ogni responsabilità dall'uso di questa guida.

    Cominciamo, per prima cosa bisogna fare un backup del sistema con "backup_Hannspad_v2.zip", questo serve ci fossero problemi in futuro o una nuova relase nel software di base. Una volta scaricato il programma collegare il tablet spento al pc, accendere la tavoletta tenendo premuto il tasto del VOLUME - con il tasto di accensione per pochi secondi si dovrebbe visualizzare il logo di avvio, e poi lo schermo dovrebbe diventare nero.

    Ora dal pc andate in Gestioni Periferiche dovreste visualizare il tablet con la dicitura APX in giallo cliccate con il tasto destro sopra sellezionate aggiorna DRIVE per poi andar a scegliere ricerca drive manualmente e sellezionare la cartella appena scaricata, aspettate un paio di minuti in modo da aggiornare il computer e può trovare il dispositivo, una volta rillevati i drive accedere alla cartella scaricata e lanciare il file backup_hannspad.bat Se tutto va bene dovrebbe creare 13 partizioni (partizioni 2 a 14), così come una file hanns.bct e partitions.txt. Se si presenta il problema di non rillevare il dispositivo USB ripetere dal punto di partenza scollegare la tavoletta e riaccenderlo di nuovo in modalità APX come descritto. Completato il backup salvate i file in una zona sicura.

    Una volta creato il file di backup andiamo ad aggiornare il sistema interno del tablet, per prima cosa andiamo a scaricare il file recowery.zip che troverete in rete o alla fine della paggina. Collegare il tablet al pc una volta rillevato andare nella cartella principale e copiate il file appena scaricato (dovrete estrare il file zip e copiare solo update.zip sul tablet).
    Spegnere la tavoletta, e riavviare tenendo prumuto VOLUME + con il pulsante di accensione vi dovrebbe dire chiave di ripristino rilevati e l'avvio recupero.

    Dopo il caricamento del menu di recupero, premere VOLUME - per evidenziare "Applica update.zip interno" e premere il pulsante di accensione brevemente. Occorrono circa 10 secondi per l'installazione, la tavoletta si riavvierà dopo il completamento.

    Tenere premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi fino che la tavoletta si spegne, quindi riavviarlo in modalità di ripristino (descritto sopra).
    Usare i tasti del volume per evidenziare "backup e ripristino", premere il tasto Home (quello a forma di casa sul lato destro del tablet).
    Assicurarsi che l'opzione "Backup" è evidenziata e premere il tasto di nuovo a forma di casa dovrebbe iniziare la procedura di backup dell'intera memoria interna della tavoletta. Ciò richiederà alcuni minuti.
    Ora è possibile riavviare la tavoletta premendo il tasto home sul opzione "riavvio del sistema ora". questa seconda operazione serve non solo ad aver creato una nuova copia di backup ma anche ad aggiornare il file system del tablet.

    Andiamo ora ad installare la rom sul nostro tablet, però prima di fare questo voglio dirvi che in giro ci sn molte ROM cn svariati problemi vi consiglio di scegliere bene la vostra rom prima di installarla sul vostro tablet.

    Io ad esempio ho scelto la Rom GtabComb_b3.3_bl1.2 con Android 3.

    La procedura installazione è simile a quella di backup cioè per prima cosa andiamo a collegare il tablet al pc una volta rillevato andiamo a copiare il file della Rom sul dispositivo.

    Scollegare il tablet per poi spegnere

    Tenere premuto il tasto VOLUME + e quindi premere il tasto POWER per la modalita recovery

    Utilizzando i tasti volume + e -, navigare finoa "install zip from sdcard" e premere il pulsante HOME per selezionare

    Seleziona "choose zip from sdcard" e premere il pulsante HOME di nuovo

    Selezionare il file "GtabComb_b3.3_bl1.2.zip"(questa è la mia rom treverete un nome diverso in base alla vostra rom). Premere il tasto Home per selezionare.

    evidenziare "yes -install GtabComb_b3.3_bl1.2.zip install" e premere il tasto HOME

    Finita l'operazione vi compare la scritta Istall from sdcard complete

    Spegnere il tutto con il tasto di accensione

    Riaccendere il tablet e il gioco è fatto godetevi la vostra nuova Rom sul vostro tablet
    Ultima modifica di marconquest; 15-09-11 alle 19:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma per caso la guida l'hai tradotta con google translate?
    perchè in alcuni punti sembra tradotta e in altri sembra essere scritta da te.

    ho letto le tue impressioni sul tablet nell'altro topic.
    mi dici qualcosa in più?
    soprattutto dopo aver messo honeycomb.....
    migliora? come va? fluido?
    il sistema è ottimizzato a dovere e sfrutta bene l'hw del tablet?

    e le app del market sono compatibili al 100% col tablet dato che non nasce con honeycomb?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La guida dopo averla testa di persona lo postata completamente modificando qualcosa. Io ora ho istallato android3 funziona bene non mi da problemi, il marcket funziona ma non ti rileva il dispositivo cm Hannspad ma cm Lg ci sn ancora tanti problemi cn il marcket ma penso che con la nuova versione della rom risolvono il problema al pi presto.


    Inviato dal mio Hannspad. SN10T1

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconquest Visualizza il messaggio
    La guida dopo averla testa di persona lo postata completamente modificando qualcosa. Io ora ho istallato android3 funziona bene non mi da problemi, il marcket funziona ma non ti rileva il dispositivo cm Hannspad ma cm Lg ci sn ancora tanti problemi cn il marcket ma penso che con la nuova versione della rom risolvono il problema al pi presto.


    Inviato dal mio Hannspad. SN10T1
    ma come mai non hai inserito i link ai file citati?
    metteresti il link alla guida originale?

    EDIT
    come girano i filmati 1080p su honeycomb? tipo file mkv.....
    fluidi?
    Ultima modifica di peppens1; 17-09-11 alle 22:30

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la rom con honeycomb su sto tablet? l'ho visto in un negozio a 199 euro, se ci gira honeycomb un pensierino vien da farcelo...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate del ritardo per prima cosa non ho inserito i link xché non sapevo se si potevano inserire cmq gli trovate sul sito di slatedroid sotto alla voce Tegra2 poi hannspad, io ho solo unito le varie procedure backup e poi modifica Rom

    Io ho istalat honeycom 3.1 sul tablet funziona bene non mi da problemi si vedono bene i filmati in hd per la navigazione consiglio Opera molto più veloce e fluido, nota negativa è il marcket migliore di quello di base ma un 50% delle applicazioni non vanno. Sul sito di slatedroid si parla per fine mese di una nuova versione della rom il cui compito è proprio quella di aggiornare questi difetti.

    Il dispositivo collegato al PC lo vede come memoria si massa', lunica cosa che non capisco perché non mi fa vedere anche la microsd bhaaa

    Cmq per il mio parere è un buon tablet io lo pagato 209 euro spedizione inclusa da euronix gruppo Nova di roma, non ha la fotocamera non
    È 3g ma sono tutte cose che x il momento non mi servono.

    Inviato dal mio hannspad

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconquest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate del ritardo per prima cosa non ho inserito i link xché non sapevo se si potevano inserire cmq gli trovate sul sito di slatedroid sotto alla voce Tegra2 poi hannspad, io ho solo unito le varie procedure backup e poi modifica Rom

    Io ho istalat honeycom 3.1 sul tablet funziona bene non mi da problemi si vedono bene i filmati in hd per la navigazione consiglio Opera molto più veloce e fluido, nota negativa è il marcket migliore di quello di base ma un 50% delle applicazioni non vanno. Sul sito di slatedroid si parla per fine mese di una nuova versione della rom il cui compito è proprio quella di aggiornare questi difetti.

    Il dispositivo collegato al PC lo vede come memoria si massa', lunica cosa che non capisco perché non mi fa vedere anche la microsd bhaaa

    Cmq per il mio parere è un buon tablet io lo pagato 209 euro spedizione inclusa da euronix gruppo Nova di roma, non ha la fotocamera non
    È 3g ma sono tutte cose che x il momento non mi servono.

    Inviato dal mio hannspad
    l'ho acquistato...ora aspetto che arrivi.
    per la rom quale consigli?
    ho visto il forum.... la rom hannstitan ha 30 pagine di topic! sembra molto discussa, ma è froyo based....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquistato, io ho honeycom cm la rom Gtabcomb 1.2 che monta Android 3.1 funziona bene


    Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga il 26 penso di comprare lo stesso tablet, ma secondo voi qual'è la migliore rom?che differenza ci sono tra queste?

    HannsTitan v0.3.1 (Android 2.2)

    CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.5)

    GtabComb 3.3 (HoneyComb 3.0)

    FlashBack 7.2 (HoneyComb 3.0)

    vorrei anche ringraziare marconquest per la guida di cui farò sicuramente uso.
    Installando gtab o flash 7.2 il tablet va più o meno come quelli che vedo in esposizione tipo acer e galaxy con android 3?se poi ho dei problemi la garanzia non la posso utilizzare più se aggiorno il software?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao riko88.Se mi decido anch'io credo che il 26 ci troveremo allo stesso centro commerciale!Devo solo capire se la differenza economica con asus e acer sia a vantaggio dell'hannspad o se é meglio spendere quei 150-200 duro in più.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy