CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

consiglio tablet economico tuttofare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi......sono appena arrivato e vi chiedo scusa se mi trovo in una pagina errata..Comunque ciao a tutti. Mi presento sono Mauro, come da nick Inesperto di tablet. Vorrei acquistarne uno per uso semplicissimo. Video, Skype, you tube, navigazione, whatsupp, pdf - doc, Rapido, se ha la sim meglio ma non tassativa. Max 100 euro. Non datemi dello spilorcio ma per ora non posso di più. Che Mi consigliate. Attendo con "trepidazione" vostre gentili risposte. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi......sono appena arrivato e vi chiedo scusa se mi trovo in una pagina errata..Comunque ciao a tutti. Mi presento sono Mauro, come da nick Inesperto di tablet. Vorrei acquistarne uno per uso semplicissimo. Video, Skype, you tube, navigazione, whatsupp, pdf - doc, Rapido, se ha la sim meglio ma non tassativa. Max 100 euro. Non datemi dello spilorcio ma per ora non posso di più. Che Mi consigliate. Attendo con "trepidazione" vostre gentili risposte. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Dai una lettura ad i post precedenti, ne abbiamo già parlato.

    Io ho un Pipo S2 (tablet cinese) con android 4.1 e solo connessione WiFi, comprato a dicembre a circa 100€ con relativa spedizione dalla Cina in 24 ore.
    Sono ultra soddisfatto, in quasi un anno non mi ha dato mai nessun problema, la batteria dura circa 6 ore con uso continuo film, internet ecc...
    Io sono sodisfattissimo del mio tablet cinese da 100 € (pipo s2), dipende sempre dalle caratteristiche del prodotto.
    Concordo che i vari majestic e company sono scadenti... il problema sta nella RAM e nei processori che montano, per risparmiare le varie case prendono prodotti obsoleti in Cina e li vendono a noi come appena usciti.
    Prima di acquistare un tablet cinese, informativi bene di che processore monta, quanti modelli di processore superiori ci sono già in commercio, poi la valutazione sta a voi.
    Se io ho acquistato in Cina ci sarà un motivo, altrimenti andavo in una nota catena e mi rende o in prodotto marchiato irradiò e co...
    Prendendolo in Cina ho preso un prodotto aggiornatissimo, quasi al top per il periodo in cui l'ho acquistato.
    Come avete capito non mi va di buttare i soldi...
    Per la cronaca possiedo anche un'imitazione del Samsung s3 va una bomba anche quella. Pagata meno di 150€.
    Ricordatevi non vi fidate mai di cosa vi vendono, controllate sempre, ormai è talmente semplice fare delle ricerche.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pollinogi per il post:

    InespertoTablet (17-10-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie pollinogi ... ma mi aiuti un attimo di più (sempre se ti va) ... ora come ora su che sito e che tablet dovrei comprare secondo te , visto che dalla tua gentile risposta sono passati circa 11 mesi dall'acquisto del tuo PIPO S2 (o rimane attualissimo)? ... non vorrei imbattermi in una "ciofega" che poi quando arriva c'è la scatola vuota o non rispondente alle caratteristiche preselte.

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Grazie pollinogi ... ma mi aiuti un attimo di più (sempre se ti va) ... ora come ora su che sito e che tablet dovrei comprare secondo te , visto che dalla tua gentile risposta sono passati circa 11 mesi dall'acquisto del tuo PIPO S2 (o rimane attualissimo)? ... non vorrei imbattermi in una "ciofega" che poi quando arriva c'è la scatola vuota o non rispondente alle caratteristiche preselte.
    Ciao, mi intrometto nella discussione.. Io acquisto sempre su Aliexpress, ti spiego in breve come funziona: praticamente i venditori hanno dei profili tipo ebay con relativi feedback, però con un vantaggio in più per il cliente.. Infatti il sito fa da intermediario e non paga il venditore finché non riceviamo effettivamente la merce. Dopodiché è possibile ottenere risarcimenti totali o parziali in caso di difetti delle merci. I prezzi sono ottimi, e si riesce a contrattare col venditore via chat per ottenere qualche gadget in più.. Comunque sia, io consiglio di acquistare sempre dai top seller (cioè quelli con le corone o i diamanti sui feedback).
    Quasi un anno fa ho acquistato un Pipo S1 (dual core, 7", 1 GB RAM, ma ormai superato) per esigenze basilari, e devo dire che è ed è stato un ottimo tablet! Pipo è una delle migliori marche attualmente in circolazione..
    Appena ho un attimo in più di tempo trovo qualche tablet da proporti.
    Ciao!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    InespertoTablet (17-10-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e Grazie zioroby6 . Mi fa piacere essermi iscritto a queso sito. Noto che c'è molta collaborazione e gentilezza/educazione (cosa rara al giorno d'oggi). Be che dire? ... non mi resta che rimanere collegato e leggere i vostri suggerimenti .. Per ora Buona giornata. Mauro.

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Ciao e Grazie zioroby6 . Mi fa piacere essermi iscritto a queso sito. Noto che c'è molta collaborazione e gentilezza/educazione (cosa rara al giorno d'oggi). Be che dire? ... non mi resta che rimanere collegato e leggere i vostri suggerimenti .. Per ora Buona giornata. Mauro.
    Figurati, è un piacere essere a disposizione per gli altri! Soltanto una domanda: hai qualche preferenza riguardo le dimensioni? Inoltre non posso assicurarti il funzionamento di Whatsapp.. Non l'ho mai provato sul tablet e non so se funzioni comunque..
    Nel pomeriggio, quando ho il computer sotto mano ti mando qualche proposta!

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie.Si desidero un 7 pollici per motivi di praticità. Ho un'attività in cui spesso sono ad un tavolino da bar per mostrare presentazioni video o power point. Domanda secca visto che per caso mi si è aperta 2 minuti fa una pagina web: che ne pensi del KINDLE FIRE HD 7 pollici da 139 euro?

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Beh, se vuoi assistenza e garanzia senza problemi vari direi che non è male.. Ma se non vado errato, da Expert/MarcoPolo c'era il Nexus 7 (non l'ultimo modello) a 119€, il che è davvero ottimo!

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa sei sicuro?...Se è il HD 7 ME173X-1 A013A a me risulta 149 euro. Alla catena Iper (Varese) mi è arrivato il volantino di un ASUS PC MEMO ME 172 V a 99,90 euro. Che dici?

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Eccolo! http://www.marcopoloshop.it/mps/Tabl...pidASUNEXUS7II

    Solo che attualmente non è disponibile.. Prova a sentire se tornerà disponibile, sarebbe ottimo a quel prezzo!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy