CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Freelander PD80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Freelander PD80

    Ciao a tutti, nessuno conosce o possiede il tablet Freelander PD80?
    Ha le stesse caretteristiche dell'Onda V972 e del Nextway F9X, ma ha la batteria maggiorata e una fotocamera migliore.
    Qualcuno lo possiede?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ne ho preso uno col tegra2, pieno di bug (ad esempio quando entrava in sleep mode non ne usciva più ed occorreva resettarlo), rispedito subito al mittente e rimborsato
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robbie2k per il post:


  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    fra l'altro il rivenditore mi ha confermato che stanno messi male coi firmware, quindi da scartare, ti consiglio invece l'Ainol Novo 7 Venus, gran tablet, va praticamente come il nexus7, e ci sono un bel poò di rom custom in giro
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No no, il paragone ci sta tutto e lo fanno compiaciutissimi tutti i possessori del Venus7 che hanno seguito il mio percorso, c'è però da fare una distinzione, con la ROM stock, specialmente quelle antecedenti a fine aprile, ti dò perfettamente ragione, non solo non sembra un quad core, ma si fa fatica a credere che sia anche solo un dual core, fortuna che incredibilmente si sono messi un paio di gruppi a sfornare ROM custom (Basate su CyanogenMod e CWM), e da quando ho messo su la prima ROM custom (era una 4.1.1, ora sono alla V5 della 4.2.1) ho notato subito una differenza pazzesca, con un divario molto più marcato rispetto ai precedenti passaggi a CM da ROM di Asus (TF101) e LG (P990 Optimus 2X), l'unica cosa che non è all'altezza del nexus è la sensibilità del digitizer, un 20% meno sensibile del nexus di un mio amico, col quale abbiamo fatto un pò di prove, ovviamente ci sono cose che vanno meglio, come l'audio, più potente pur senza distorsioni.
    Io se dovessi prendere un 7" per me (il Venus7 lo usa il figlio della mia compagna) prenderei il Nexus, per una questione di affezionamento ad Asus, ma per chi vuole spendere sensibilmente di meno (si trova sui 110€) mi sento di consigliare vivamente il Venus7, a patto che metta su una rom custom, dato che le stock fanno veramente ridere (anche se mi hanno riferito che le ultime release sono molto migliorate).
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy