CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CT705 5V]NoobHelp - Ovvero..non ci capisco niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CT705 5V]NoobHelp - Ovvero..non ci capisco niente

    Ciao a tutti ragazzi,ho assoluta necessità della vostra esperienza.

    Ho ricevuto in regalo un cacchio di tablet del Carrefour..un CT705 5V (o almeno così c'è scritto dietro)....

    Praticamente è vuoto,nada nisba,non si può fare niente.apparte le applicazioni di serie (peraltro inutili) non mi fa fare nulla.So dell'annoso problema col play store,ho girovagato qua e la nel forum :P

    Ho fatto anche qualche tentativo installando Install Shop, poi Android Market, poi vending oppure installando le gapps che si trovano in giro....niente,al massimo sono riuscito a registrare l'email sul tablet,l'applicazione google play si blocca improvvisamente e ho installato tutto con APK installer (era di serie).
    Per quanto riguarda le gApps alcune le installa alcune no, ma non compaiono xkè penso siano quelle di "sistema"...

    all'interno del tablet c'era un coso chiamato GetJar,na porcheria simile...ho scaricato qualcosa (Real Racing 3,Real Football 2013 e The Sims Free Play)ma dopo l'installazione (che cmq avviene) non partono.Real Football nemmeno il tempo di premerci su che ritorna al menù, Real Racing e The Sims mi dicono che c'è un problema sul server e blablabla....

    Ho letto in giro che si potrebbe anche acquisire i diritti di root ma naturalmente non so farlo..serve??

    insomma,avrete capito che sto incasinatissimo e sono 2 giorni che sto stando appresso a sta porcheria.....penso che avrete anche capito che sono uno zero totale con i tablet,android et simila.......mi aiutate per favore?mi va bene pure se mi dite qualcosa come "Usalo come freesbie per giocare col cane",è già qualcosa

    ricapitolando...

    1- Come installare il play store e i servizi google che mi consentiranno di utilizzare playstore e giochi tranquillamente?
    2- come fare in modo che i giochi partano senza problemi?
    3- Diritti di Root...farlo o non farlo?e se si, come??

    Grazie davvero tantissimo e scusatemi il "papiello" di parole

    Marco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi aiuta nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy