CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ramos w30hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ramos w30hd

    Ciao a tutti chi ha un ramos w30hd?? Non esiste un 3d ufficiale??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un ramos w30hd mi e' appena arrivato, ma con mio dispiacere con un firmware android 4.0 del 2012, hanno rilasciato 2 firmware uno in febbraio 2013 e maggio 2013, haaa questi cinesi, adesso ho bisogni di aiuto per aggiornarlo, chi e' pratico grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok annullato allora....anche se è 4:3 vado per l'onda...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho trovato tutti e due i firmware, del ramos w30hd, lo danno con un programma che si chiama winimage, serve per apprire il firmware, e spostarlo nella microsd, poi la sd la metti nel tablet, e parte l'aggiornamento.Io non riesco ad trasferirlo nella sd in nessuna maniera, ho provato con 3 pc diversi 3 winimage diversi ho cambiato 2 shede sd da 2 gb 4 gb niente ho provato a masterizzare con nero un dvd per poi il dvd trasferirlo nella scheda, niente, sono disperato, cerco un aiuto grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciampolo Visualizza il messaggio
    Ora ho trovato tutti e due i firmware, del ramos w30hd, lo danno con un programma che si chiama winimage, serve per apprire il firmware, e spostarlo nella microsd, poi la sd la metti nel tablet, e parte l'aggiornamento.Io non riesco ad trasferirlo nella sd in nessuna maniera, ho provato con 3 pc diversi 3 winimage diversi ho cambiato 2 shede sd da 2 gb 4 gb niente ho provato a masterizzare con nero un dvd per poi il dvd trasferirlo nella scheda, niente, sono disperato, cerco un aiuto grazie
    Scrivo questo post per dire che l'aggiornamento lo fatto, tutto e' andato bene, se qualcuno ha bisogno sono qua, per un aiuto saluti

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciampolo Visualizza il messaggio
    Scrivo questo post per dire che l'aggiornamento lo fatto, tutto e' andato bene, se qualcuno ha bisogno sono qua, per un aiuto saluti
    ciao, potresti perfavore segnalarmi link validi per gli aggiornamenti perfavore? quello del 6 luglio non funziona.
    Proverò, al max ti chiedo aiuto....grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciampolo Visualizza il messaggio
    Scrivo questo post per dire che l'aggiornamento lo fatto, tutto e' andato bene, se qualcuno ha bisogno sono qua, per un aiuto saluti
    Ciao potresti aiutarmi ? Anche io non riesco a trasferire il firmware : w30hd.eng.ramos0.20121213.100641.vhd con il winimage su SD Samsung da 32 GB. Ho letto qui : tabletrepublic.com/forum/ramos-w30-w30hd/ramos-w30-offical-firmware-downloads-3569.html
    tutti i passi (c'è pure un video) ma io non riesco con ben 3 pc diversi (ma la stessa SD da 32 GB). A proposito nel link che ho postato parla di 4 aggiornamenti firmware. Io non riesco neanche nel più antico !
    WinImage non scrive nella SD. In un PC neanche la vede. Ho settato diversi flag nel menu setting di WinImage ma niente.
    Come hai fatto please ?
    Sono da 3 gg fermo.
    Aiuto....

    Ok Fatto !!
    Occorre impostare meglio winimage.....
    Ultima modifica di albigia; 22-08-13 alle 12:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy