CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ZT-280 C91 Upgrade] Problema ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ZT-280 C91 Upgrade] Problema ripristino

    Salve a tutto il popolo di Androidiani.
    Ho fatto un enorme cavolata al mio tablet e adesso ne sto pagando le conseguenze
    Il mio tablet era aggiornato alla versione 4.0.3 Ice Scream Sandwich. Cercando sul sito della zt notai un altro modello di tablet con le stesse caratteristiche del mio ma con in più la possibilità di aggiornamento alla versione 4.1.1 Jelly Bean. Così mi era venuta una "brillante" idea: flashare il mio tablet con il nuovo sistema operativo, scaricato dalla pagina di download dell'altro modello. Fatto sta che dopo l'operazione, nonappena il tablet si accende, rimane bloccato all'icona di android e non si può neanche spegnere, ma devo aspettare che si esaurisca la batteria. Né posso riflasharlo con il vecchio sistema operativo perché sembra come se non lo riconosce dalla microSD. Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anicipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattarlo tramite la recovery? Per accedere nella recovery spegni il tablet e mantieni premuto il tasto volume - insieme al tasto di accensione. Se non funziona mantieni premuto il tasto volume up insieme al tasto di accensione. Tienimi aggiornato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy