CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] HP Slate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vindiesel01 Visualizza il messaggio
    cia a tutti volevo sapere come potevo effettuare e ricevere chiamate con questo tablet.
    Se intendi con una sim, non puoi , puoi farlo invece con app fatte apposta per chiamate voip
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ychy22;5349158]Root eseguito con successo su hp slate 7 2800, numero build v1.05.14_user. Nessun problema riscontrato
    Procedura:
    -Scaricare e installare MoboRobo (con windows 8 non si installa)
    -scaricare Cydia's Impactor
    -Attivare modalità debug usb
    -collegare il tablet al pc
    -Aprire MoboRobo, che installerà i driver per il nostro hp
    -Installati i driver, aprire Cydia's Impactor e premere su start.
    Tablet rootato.


    Lo so…..ormai siamo in pochi possedere questo tablet… comunque spero che qualcuno possa aiutarmi. Anch’io ho utilizzato all’epoca questa procedura per il root, ma ora dopo l’ultimo aggiornamento alla versione build v1.05.18_user il sistema dei permessi non funziona più. Mi sono accorto di questo qualche giorno fa, dopo l’ultimo aggiornamento di sistema Android 4.1.1 il tablet non accede più alle applicazioni sulla scheda Sd esterna. Il Cydia's Impactor non funziona più. Ho trovato delle guide (in inglese) su internet, complicatissime per me nelle quali suggeriscono di sbloccare il bootloader, flashare sul proprio dispositivo una recovery e infine installare una ROM personalizzata di Android. Non sono in grado di fare tutto ciò. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Conoscete una nuova versione di Impactor , o qualcosa di simile, in grado di ripristinare i permessi di root sullo Slate 7 Hp in modo semplice?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi ha installato Igo?
    Io l'ho installato sulla sd ma con HP manager ho problemi perchè aprendo il file exe. mi dice che non ha nessuna applicazione per aprirlo.
    Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy