CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ancora ainol 9 spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora ainol 9 spark

    Ciao a tutti,

    non sono un esperto di tablet e vorrei comprarne uno nuovo senza spendere troppo. Mi piacerebbe l' Ainol 9 spark. Vorrei saper se me lo consigliate. O letto diversi vostri topic ma sono troppo tecnici e non riesco a trarne conclusioni. Che dite ne vale la pena. Leggo che il tach non è sensibile, che il wifi non prende. Cosa mi dite. Vale i soldi spesi. Ovviamente io voglio spendere poco ma vorrei una cosa efficiente. Grazie, mi sarete molto utili.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -9,7 pollici schermo IPS, Custodia in metallo, ad alta definizione 2048 x 1536, tutti i gradi angolo di visione, si mettono eccezionale nuova esperienza di visualizzazione. G+ G capacitivo touch screen, LCD, 10 punti multi touch
    -Allwinner A31, A7 Cortex quad core, 1,5 GHz, GPU: PowerVR SGX544 MP2 2GB DDR3 + 16 GB (circa 2,5 GB di spazio di sistema) Supporto TF card fino a 32GB (non carta di TF comprende)
    - Ultime androide 4,1 Jelly Bean OS, compatibile con tonnellate di applicazioni dal negozio di gioco google.
    - Doppia fotocamera anteriore è di 2,0 megapixel, è tornato 5,0 mega AF Wi-Fi, uscita HDMI TV, 1080P sensore di gravità 10000mA batteria di grandi dimensioni

    Guardando la scheda tecnica sembra un buon tablet,soprattutto per il processore quad core,la risoluzione dello schermo,la ram e le due fotocamere...Cercando però su intenet si nota che questo tablet ha problemi di wifi,di touch screen e i frequenti blocchi.Non essendo in possesso di questo tablet non ti so dire un mio parere,è vero però che i pareri sono soggettivi e dipende dall'uso che ne fai(in breve se lo incasini e non lo mantieni "pulito" cancellando file residui,chiudendo processi inuti ecc... andrà lento si )

    Io ti consiglio,se ne hai la possibilità, di provarlo in qualche negozio e cercare piu pareri (online) di gente che l'ha già acquistato.

    SPERO DI ESSERTI STATO UTILE

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilissimo. Grazie. Aspetto pareri di chi lo ha provato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saveriogweb Visualizza il messaggio
    Utilissimo. Grazie. Aspetto pareri di chi lo ha provato.
    Ciao, ho acquistato l'Ainol Spark circa un mese fa e posso darti le mie impressioni anche se non posso fare confronti con altri tablet.

    La cosa che mi ha colpito di più è stato lo schermo "retina" che indubbiamente è di buona qualità e con una risoluzione notevole. Però non so gli altri , ma all'aperto è impossibile vedere qualcosa. Quindi, se vuoi usarlo in spiaggia o comunque all'aperto, meglio lasciar stare.
    L'hardware sembra avere ottime potenzialità, ma mi accorgo che non essendoci un supporto tecnico all'altezza di altre marche purtroppo non mi sembra sfruttato come dovrebbe. Comunque ho installato La CianogenMod 10 e mi trovo abbastanza bene per l'uso che ne faccio.
    Non mi si è mai bloccato, magari la fluidità in alcuni casi non è il massimo, ma ho notato che dipende dalle singole applicazioni.
    Nota un po' dolente riguarda il wifi che pare venga schermato parecchio dal case in alluminio. A volte impiega alcuni minuti a connettersi, ma poi è abbastanza fluido nella navigazione e non perde la connessione.
    La qualità della fotocamera è penosa.
    Io lo uso per leggere libri e fumetti oltre a vedere film e funziona alla grande. Magari mi sarebbe piaciuto che avesse anche il GPS per usarlo con le mappe, ma pazienza.
    Non mi viene in mente altro per ora, se hai delle domande chiedi pure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy