CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ancora ainol 9 spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora ainol 9 spark

    Ciao a tutti,

    non sono un esperto di tablet e vorrei comprarne uno nuovo senza spendere troppo. Mi piacerebbe l' Ainol 9 spark. Vorrei saper se me lo consigliate. O letto diversi vostri topic ma sono troppo tecnici e non riesco a trarne conclusioni. Che dite ne vale la pena. Leggo che il tach non è sensibile, che il wifi non prende. Cosa mi dite. Vale i soldi spesi. Ovviamente io voglio spendere poco ma vorrei una cosa efficiente. Grazie, mi sarete molto utili.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -9,7 pollici schermo IPS, Custodia in metallo, ad alta definizione 2048 x 1536, tutti i gradi angolo di visione, si mettono eccezionale nuova esperienza di visualizzazione. G+ G capacitivo touch screen, LCD, 10 punti multi touch
    -Allwinner A31, A7 Cortex quad core, 1,5 GHz, GPU: PowerVR SGX544 MP2 2GB DDR3 + 16 GB (circa 2,5 GB di spazio di sistema) Supporto TF card fino a 32GB (non carta di TF comprende)
    - Ultime androide 4,1 Jelly Bean OS, compatibile con tonnellate di applicazioni dal negozio di gioco google.