CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Allwinner a13 bloccato sulla schermata di avvio e non va in recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allwinner a13 bloccato sulla schermata di avvio e non va in recovey

    Ciao a tutti

    qualche mese fa ho acquistato su ebay un tablet Allwinner a13 che dopo una prima sostituzione per problemi con la rotazione dello schermo, ne ho ricevuto uno nuovo funzionante.
    Da qualche settimana ho notato che non veniva più riconosciuto da qualsiasi sistema operativo da xp a 8. di conseguenza mi sono mosso in diverse direzioni ho provato con uberizer che ovviamente non riconosceva il tablet. Quindi dal pannello dispositivi e stampanti ho provato ad installare manualmente i driver presenti nella directory di uberizer più appropriati per il mio dispositivo. Sembrava che l'installazione fosse andata a buon fine...ma purtroppo le due periferiche di massa (la memoria interna e quella esterna) non erano accessibili. Altro problema il tablet non vuole andare in recovery ho provato con qualsiasi combinazione di tasti immaginabile anche seguendo i consigli presenti su questa discussione che a mio parere si avvicinava al mio problema: Allwinner A10 cortex A8 Android 4.0.3...Boot Bloccato
    Per finire anche se andava scritto all'inizio del messaggio, l'allwinner a13 rimane bloccato sulla schermata di avvio nera con la scritta android.

    con Livesuit e simili non riconoscendo il tablet non posso ripristinare il Firmware e o una rom compatibile con il dispositivo.

    Se per cortesia c'è qualche anima pia che potrebbe darmi delucidazioni in merito gli ne sarei veramente grato.


    cordiali saluti

    beppe

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    NOKIA N8,TABLET ANDROID

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema,ho cercato dapertutto,niente neanche uberoid non lo prende, non ci aiuta nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy