CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema ZELIG PAD 703G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema ZELIG PAD 703G

    Salve a tutti,sono nuovo di questo Forum .
    Vi scrivo perchè ho problemi con un tablet acquistato di recente,il modello è uno ZELIG PAD 703G della exagerate(Hamlet),pochi giorni fa ho inserito troppe volte una seqeunza di sblocco errata ed ora il tablet si è bloccato e mi scrive: "Troppi tentativi di inserimento della sequenza,per sbloccare accedere tramite il tuo account google".
    Sono riuscito a trovare il nome utente e la password le ho inserite,ma tuttavia il tablet non si sblocca.Così dato che il tablet è nuovo ed all'interno non vi è nulla di importante ho deciso di fare un hard reset di fabbrica così da poterlo continuare ad utilizzare,dato che non conoscevo la combinazione di tasti da utilizzare per fare un hard reset da tablet spento,ho consultato il sito web della hamlet,nella sezione assistenza e mi sono stati elencati due metodi.
    Ho eseguito i due metodi che mi venivano proposti,ovvero il metodo della microsd autoaggiornante e l'altro che consisteva nell'aggiornare il firmware così da resettare a valori di fabbrica il tablet.
    Entrambi i metodi non sono risultati efficaci e mi ritrovo nella situazione di partenza.
    Così ho deciso di scrivervi per sapere se qualcuno di voi ha qualche altra soluzione da propormi,c'è qualche altro metodo che posso utilizzare per poter farlo funzionare?

    Grazie per eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ----up----

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a trovare il firmware originale del mio Tablet,così ho pensato di aggiornare il firmware così da resettare il tablet e poterlo continuare ad utilizzare.
    tuttavia avrei bisogno di un programma che mi consenta di aggiornare i firmware tramite PC,io non essendo esperto in materia ho pensato a ODIN,tuttavia da come ho letto,questo programma può essere utilizzato solo su terminali Samsung,é vero??
    Se non posso utilizzare ODIN,sapreste consigliarmi un'altro programma che faccia al caso mio??

    grazie ancora per la disponibilità

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ----up----

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, è successa la stessa cosa anche a me, nonostante abbia inserito ripetutamente la mia mail di gmail e la pw (corretti) il tab continua a rimanere bloccato. Ora sto scaricando il firmware dal sito della hamlet e lo copierò in una microsd per reinstallare il tutto (sxiamo che funzioni). La cosa strana è che mi è capitato anche pochi giorni fa (mia figlia ci gioca spesso) ma immettendo mail e pw si è sbloccato subito....
    Ti farò saxe....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova fatta con la scheda con il firmware ma nn ha sbloccato il tab. Ho fatto l'ultimo tentativo inserendo la sim e questa volta dopo aver immesso (x l'ennesima volta) nome utente e pw si è riuscito a connettere ad internet, mi ha "riconosciuto" e finalmente si è sbloccato!!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie casual68,
    tuttavia ho provato con tutti i metodi che mi sono stati forniti dall'assistenza della hamlet e non hanno dato risultati,così ho deciso di inviarlo in assistenza presso il negozio dove l'ho acquistato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'avrei fatto anch'io se l'ultimo tentativo nn fosse andato a buon fine, avevo già la scatola pronta...... meglio così cmq.... per il resto nn è malvagio, un po' lento con qke impuntatura, ma se si ha un po' di pazienza ci si riesce a fare più di qcs.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato casual68 per il post:

    Manu9206 (06-10-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Tablet è appena tornato dall'assistenza ed è stato sblocato a dovere,adesso va tutto bene,ringrazio ancora gli utenti del forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy