CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema tablet amndroid allwinner A13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema tablet amndroid allwinner A13

    ciao ragazzi devo ammettere che sono un tipo parecchio avvezzo all'elettronica e alle console, ma su android non ci capisco una mazza ho questo tablet cinese Allwinner a13 e aveva di stock una rom android ICS 4.0.4. Ho trovato su un sito una cyanogenmod10 e volevo aggiornare il mio tablet. Premesso che sto ca** di tablet non entra in recovery mode, sono riuscito a farlo andare solo in recovery mode con la stringa digitata dal terminal emulator e poi riavviandolo..una volta aggiornato si è avviato ma g-sensor e touch eran fuori uso..dovevo installare le compatibility patches. Sul terminal emulator scrivendo getevent e lsmod non avevo nulla nelle patch che fosse uguale alle sigle che mi ritrovavo per cui ho deciso di flashare le compatibility una alla volta e testare il funzionamento. Con alcune il tablet si avviava ma nulla da fare (touch e g-sensor non andavano) con altre rimaneva impallato sul logo cyanogenmod e quindi per farlo riavviare in recovery usavo l'adb da pc. una volta installata una compatibility per il touch ha smesso di avviarsi. Si vede solo logo android iniziale..nemmeno quello di cyanogenmod. e in adb non ci va più (il pc non lo rileva) che faccio? lo butto? grazieeeee!!!

    ps. NON ho dumpato la vecchia rom...sigh...

    EDIT

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up!! grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy