CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Voyo A15 (tablet con cpu exynos 5250 dual core)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voyo A15 (tablet con cpu exynos 5250 dual core)

    Ragazzi, ho scoperto l'esistenza del suddetto tablet 11,6 pollici che ha stessa cpu e gpu (mali T-604) del Nexus 10, ma risoluzione full hd e non 2560 x 1600 come il tablet di Google, quindi dovrebbe avere prestazioni anche superiori. Il prezzo è ottimo (210 € su panda****).
    Qualcuno l'ha già acquistato per caso?
    Ultima modifica di Warr; 08-07-13 alle 11:51

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche io ero interessato all'acquisto mi accodo anche io alla richiesta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono interessato. Sto però aspettando notizie perchè ciò che finora si sa non è incoraggiante.
    1) gestisce solo colori a 16 bit (sembra sia una limitazione software e quindi superabile in seguito, ma non è certo),
    2) Si pianta e "muore" a volte durante l'aggiornamento.
    Sembra che sia dovuto al fatto che il dispositivo in cui mettere il firmware da caricare sia formattato come FAT e non come FAT32.
    Sembra che esista un tasto (nascosto) di reset che faccia rivivere il tablet.

    Discussioni da seguire sul forum di htcmania.

    Steve Mars ha già preparato una versione del firmware.

    Chi sapesse altro, è pregato di comunicarcelo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da un paio di settimane sto valutando l'acquisto di un nuovo tablet e non poteva passare inosservato il Voyo a15, sulla carta un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo .
    Cercando info sul web sono però arrivato alla conclusione che è ancora troppo "acerbo" come firmware e con difetti di fabbricazione presenti su molti esemplari.
    Oltre a quelli da voi elencati, molti utenti hanno problemi con il controllo di luminosità , altri hanno ricevuto tablet con evidenti difetti di assemblaggio, altri problemi con la batteria, altri al display ( touch,pixel ed aloni).
    Quindi, dato che non ho voglia di fare gratuitamente il beta ( o alfa in questo caso) tester, l'ho eliminato dalla lista anche se a 200 euro sarebbe stato molto appetibile; magari fra qualche mese inizieranno a risolvere i problemi di produzione consegnando tablet migliori e nel frattempo migliorerà pure il supporto firmware.
    Per quanto possa valere mi è stato pure sconsigliato da un paio di store (top rated aliexpress) a cui mi ero rivolto per informazioni sul prodotto, sopratutto sulla qualità costruttiva.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy