CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Hamlet Zelig Pad 970h3g - Problema microfono interno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hamlet Zelig Pad 970h3g - Problema microfono interno

    Come da titolo ho un problema con il microfono interno di questo tablet, non posso affidarmi alla garanzia perchè la persona dalla quale l'ho comprato non mi ha dato lo scontrino, oltretutto quelli dell'Hamlet sembrano non capire questa cosa e continuano a chiedermelo per cui immagino abbiano il centro assistenza in uno di quei paesi extraeuropei visti anche tutti gli errori che fanno quando scrivono nelle mail
    Ho ripristinato il sistema con un immagine nuova da microsd, ma nulla è cambiato. Ho scaricato l'app "fonometro" e mi dice che il microfono interno è disattivato. Leggendo in giro ho visto che il problema potrebbe essere di un doppio microfono installato nell'apparecchio per eliminare i rumori di fondo, ma non so come disattivarlo, potete aiutarmi a risolvere questo problema?
    Spero in una vostra risp, grazie mille.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy