CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

custom firmware nuovo tab mid a13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    m7206 imapx200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    custom firmware nuovo tab mid a13

    salve ragazzi... girovagando su internet qualche giorno fa, sn stato catturato da questo tablet http://s58.radikal.ru/i160/1211/d0/c3fcf50c5675.jpg prezzo e qualità mi sembravano molto buoni, non chè il venditore prometteva una cpu da 1.5 ghz, cosa assolutamente falsa! appena arrivato a csa ho fatto un test con antutu benchmark, il che mi ha rivelato (con mio profondo sconforto) che la frequenza del processore era di 1 ghz ora il talbet così com'è ora nn è molto brillante, e penso che abbia comunque sia delle potenzialità nascoste... vi chiedo gentilmente, siete a conoscenza di qualche custom firmware per questo tablet? vi posto le caratteristiche: modello mid a13, processore cortex A8 @ 1 ghz, cpu hardware sun5i, marchio softwinner, risoluzione dello schermo 800x432, gpu vendor arm, gpu renderer mali-400 MP, versione di android 4.0.4. Ringrazio di quore tutti coloro che mi daranno una mano...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    m7206 imapx200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno mi da una mano???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    m7206 imapx200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi su questo sito: [ROM] Ployer/Generic 7" A13 [ Android 4.0.4 Hyper Edition ] - Page 16 ho trovato una rom... secondo voi può essere buona anche per il mio tablet?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    m7206 imapx200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio per l'aiuto offertomi... ho fatto prima a cambiarlo il tablet, che aspettare una vs risposta! mi sono inscritto a questo forum per avere una mano... ma a qnt pare è stato inutile, tra breve mi cancellerò!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non dirlo a me, io ho dovuto cambiere tre telefoni e nessuno mi ha dato una mano, il motivo ? non ci capiscono un cazzo, tutti sono capaci di flashare un firmware con un software apposito, ma per i prodotti cinesi molti dei quali cloni non per questo di scarsa qualita, e molto difficile reperire i firmware, l unico modo secondo me e il contatto diretto con i produttori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy