CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Maxell Maxtab C7 - schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maxell Maxtab C7 - schermo rotto

    Salve a tutti.
    Poche settimane fa ho acquistato un tablet Maxtab C7. Purtroppo dopo pochi giorni, a causa di una caduta accidentale, lo schermo si è rotto ed ora presenta un solco nella parte destra. Il touchscreen non mi sembra funzionare a dovere, a volte va, ma altre volte non riesco a cambiare menù. Vorrei quindi cambiare lo schermo, ovviamente non inviandolo in assistenza, perché penso che farei prima a comprarne uno nuovo, ma di questi tempi se ci si può arrangiare da soli è meglio, no? Ho visto su Youtube che, in generale, la sostituzione dello schermo non è un operazione tanto impossibile, solo che in rete non sono riuscito a trovare il pezzo di ricambio originale, se non degli schermi che sembrano essere compatibili. Mi pare di capire che molti tablet sono uguali, cambia solo il nome e la scocca, ma all'interno l'hardware è più o meno lo stesso. Qualcuno di voi sa se il Maxtab è il clone di qualche altro tablet o se uno schermo generico da 7 pollici potrebbe andare bene?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.

    Francesco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non penso che un Display generico da 7 pollici possa andare bene..anche per una questione di Driver. Il mio consiglio è o trovare un accordo dove l'hai acquistato per una sostituzione oppure acquistare un MaxTab C7 rotto che però abbia il display funzionante..mi rendo conto però che con entrambe sono soluzioni difficili...purtroppo con i Tablet cinesi l'assistenza è molto difficile da avere specialmente in questi casi e quindi è importante avere qualche persona italiana a cui fare affidamento...fammi sapere però se trovi una soluzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy