CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

    Quando si parla di alta risoluzione sui tablet, come probabilmente saprete, gli schermi Full HD non sono molto comuni anche se si sta andando nella giusta direzione indipendentemente dal produttore. Infatti, ammiro il fatto che i produttori cinesi, in generale, tendono a progettare display con risoluzione sempre più alta ma a parte questo c’è tanto lavoro ancora da fare. E’ il caso del Cube U39GT che è dotato di uno schermo da 9 pollici con una risoluzione FULL HD Sport. Sotto il cofano troviamo invece il processore quad-core Rockchip RK3188 ARM Cortex A9 accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Inoltre ha una batteria di 5.200 mAh, un'uscita HDMI, uno slot per schede di memoria microSD, una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una fotocamera frontale da 2 megapixel, WiFi 802.11n, Bluetooth, e la tecnologia Miracast wireless display. Quanto costa? Circa 230 dollari o giù di lì ed è molto probabile che non sarà facile reperirlo negli Stati Uniti.

    cube-u39gt.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingonly Visualizza il messaggio
    Quando si parla di alta risoluzione sui tablet, come probabilmente saprete, gli schermi Full HD non sono molto comuni anche se si sta andando nella giusta direzione indipendentemente dal produttore. Infatti, ammiro il fatto che i produttori cinesi, in generale, tendono a progettare display con risoluzione sempre più alta ma a parte questo c’è tanto lavoro ancora da fare. E’ il caso del Cube U39GT che è dotato di uno schermo da 9 pollici con una risoluzione FULL HD Sport. Sotto il cofano troviamo invece il processore quad-core Rockchip RK3188 ARM Cortex A9 accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Inoltre ha una batteria di 5.200 mAh, un'uscita HDMI, uno slot per schede di memoria microSD, una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una fotocamera frontale da 2 megapixel, WiFi 802.11n, Bluetooth, e la tecnologia Miracast wireless display. Quanto costa? Circa 230 dollari o giù di lì ed è molto probabile che non sarà facile reperirlo negli Stati Uniti.

    cube-u39gt.jpg


    Qualcuno lo ha provato ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutti in ferie

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato nella sezione corretta.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up per questo tablet che per le mie esigenze sembrebbe perfetto. Non troppo grande, display Full HD (si spera buono), processore onesto per uso quotidiano, costo contenuto.

    Nessuno che ha ceduto alla scimmia e che l'abbia preso?

    Non vorrei fare da cavia ma se saltassero fuori recensioni che danno le app del play store compatibili al 100% con questo tablet senza bisogno di ROOT e cambio di ROM sarei anche disposto a fare io da cavia

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto leggendo parecchio su questo tablet, su arctablet si trova anche una rom modificata con root e meno cineserie.

    Secondo voi può andare bene come tablet casalingo? Lo userei per un po' di web, leggere fumetti e per qualche gioco leggero tipo vector, non giochi 3d? E' già possibile effettuare dei cambi di ROM però se funzionasse out of the box per me sarebbe meglio visto che sono un utente basic e non mi andrebbe di sbattermi troppo...

    Voi che mi consigliate?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Si è un buon tablet... io per esperienza lo comprerei su *******... ha anche l'assicurazione sulla dogana! Per un uso comune va più che bene!

    Quote Originariamente inviato da Yakumo83 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo parecchio su questo tablet, su arctablet si trova anche una rom modificata con root e meno cineserie.

    Secondo voi può andare bene come tablet casalingo? Lo userei per un po' di web, leggere fumetti e per qualche gioco leggero tipo vector, non giochi 3d? E' già possibile effettuare dei cambi di ROM però se funzionasse out of the box per me sarebbe meglio visto che sono un utente basic e non mi andrebbe di sbattermi troppo...

    Voi che mi consigliate?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yakumo83 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo parecchio su questo tablet, su arctablet si trova anche una rom modificata con root e meno cineserie.

    Secondo voi può andare bene come tablet casalingo? Lo userei per un po' di web, leggere fumetti e per qualche gioco leggero tipo vector, non giochi 3d? E' già possibile effettuare dei cambi di ROM però se funzionasse out of the box per me sarebbe meglio visto che sono un utente basic e non mi andrebbe di sbattermi troppo...

    Voi che mi consigliate?

    Io aspetto ancora un po vediamo se esce fuori qualche recensione.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Su youtube ci sono delle video recensioni... se ho tempo ne faccio una...

    Quote Originariamente inviato da rep259 Visualizza il messaggio
    Io aspetto ancora un po vediamo se esce fuori qualche recensione.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi darci le tue impressioni sull'uso con le impostazioni di fabbrica (fluidità, impallamenti, ecc.) e la compatibilità con il play store?

    Ciao e grazie.

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy