CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto su alibaba che tra "m6 wifi 16 gb" e "m6 pro wifi 32 gb" ci sono 20$ di differenza. Visto che il gps proprio non mi interessa mi sa che mi prendo il pipo m6 wifi e con i 20$ mi pijo un micro sd da 32 gb che mi può servire anche su altri dispositivi o per trasferimento dati.
    Quanto devo considerare di dogana? Alternative in Europa ce ne stanno?
    Ultima modifica di Fantuz; 04-10-13 alle 14:59

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fantuz Visualizza il messaggio
    Ho visto su alibaba che tra "m6 wifi 16 gb" e "m6 pro wifi 32 gb" ci sono 20$ di differenza. Visto che il gps proprio non mi interessa mi sa che mi prendo il pipo m6 wifi e con i 20$ mi pijo un micro sd da 32 gb che mi può servire anche su altri dispositivi o per trasferimento dati.
    Quanto devo considerare di dogana? Alternative in Europa ce ne stanno?
    Io ho speso 30 Euro. Le alternative in Europa sono fake perchè il pacchetto arriva quasi sempre dalla Cina (a meno che espressamente specificato).

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io di dogana 26€.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Io ho speso 30 Euro. Le alternative in Europa sono fake perchè il pacchetto arriva quasi sempre dalla Cina (a meno che espressamente specificato).
    come già detto, l'ho preso da un sito che ha alcuni prodotti spediti dall'Europa (Germania), infatti mi è arrivato in pochi giorni senza dogana. Ora però non ce l'ha più.

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto. Possiedo un Pipo S1, che ormai non è più adatto alle mie necessità, perciò stavo pensando di sostituirlo con un tablet più grande, sui 10". Perciò mi sono imbattuto nel Pipo M6 (ed anche M8 pro) che mi sembra il più adatto alle mie esigenze: lettura, web, office e qualche video. Le specifiche sono di tutto rispetto, e apprezzo soprattutto la batteria particolarmente capiente. L'unico dubbio che mi resta è riguardo le prestazioni.. Qualcuno ha intenzione di postare qualche videorecensione? Inoltre, c'è qualcuno che utilizza la Riley ROM e sa dirmi come si comporta?
    Grazie mille in anticipo!

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto. Possiedo un Pipo S1, che ormai non è più adatto alle mie necessità, perciò stavo pensando di sostituirlo con un tablet più grande, sui 10". Perciò mi sono imbattuto nel Pipo M6 (ed anche M8 pro) che mi sembra il più adatto alle mie esigenze: lettura, web, office e qualche video. Le specifiche sono di tutto rispetto, e apprezzo soprattutto la batteria particolarmente capiente. L'unico dubbio che mi resta è riguardo le prestazioni.. Qualcuno ha intenzione di postare qualche videorecensione? Inoltre, c'è qualcuno che utilizza la Riley ROM e sa dirmi come si comporta?
    Grazie mille in anticipo!
    Io non posso che consigliartelo l'm6, per lo schermo, la batteria e le prestazioni. Per la videorecensione, se non puoi aspettare quella di fast che sicuramente sarà esaustiva, ne trovi molte su YouTube o qualche post addietro trovi un video illustrativo molto casereccio che ho fatto per un amico del forum.

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta. Sono molto tentato da questo tablet, ed ho praticamente visto ogni recensione su YouTube, però molti utilizzano firmware non aggiornati..
    Comunque sia, avrei un'altra domanda per i possessori del tablet: quale cover consigliate? A me piace molto quella ufficiale Pipo, però non so se fornisca una protezione sufficiente..
    Grazie ancora a tutti!

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una cosa devo dirla però: quando deve fare diverse cose in contemporanea (aggiornamento apps + browsing o riproduzione video) si rallenta clamorosamente. Vabbè ma è ovvio, non è IOS.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    Una cosa devo dirla però: quando deve fare diverse cose in contemporanea (aggiornamento apps + browsing o riproduzione video) si rallenta clamorosamente. Vabbè ma è ovvio, non è IOS.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Aggiornare le app rallenta tutti i dispositivi Android da sempre, non è certo un'esclusiva del PiPO.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma no, affatto, tanto per dire sul galaxy note non capita. È ovvio che qualcosa non va nell'ottimizzazione, perché impallarsi completamente per diversi secondi fa storcere un po' il naso.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy