CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 70 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Segnalo un link in cui sono elencati i firmware custom e originali disponibili per il pipo m6: http://www.flanesi.it/blog/2013/08/0...sponibili-rom/

    ps. aggiornato anche primo spost
    Ultima modifica di okrex; 15-08-13 alle 17:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato okrex per il post:

    pomokiss (15-08-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di flane


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho il Pipo max-M6 da oltre un mese e devo dire che è un gran tablet. Veloce in tutto, un display eccezzionale, autonomia della batteria ottima .....
    personalmente ve lo consiglio.

    Se di vostro interesse ho publicato una dettagliata recensione, un confronto con ipad4, i vari firmware disponibili, come aggiornalo e altre cosette sul mio blog:


    www . flanesi . it /blog/category/tablet/android/pipo-m6/

    Ciao
    Flavio

    PS: io l'ho preso già in italia: www . extremehitech . it /pipo-m6-9,7--3g.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato flane per il post:

    pomokiss (16-08-13)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao Flavio grazie per il tuo post. Oggi ho visto il tuo blog e pensando di fare cosa gradita l'ho linkato qui sul forum. Il tablet dovrebbe arrivarmi la prossima settimana e la sezione con con il report dei vari firmware disponibili mi sarà molto utile. Tu attualmente con che firmware ti trovi meglio?

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flane Visualizza il messaggio


    PS: io l'ho preso già in italia: www . extremehitech . it /pipo-m6-9,7--3g.html


    Io ho fatto due acquisti li: il primo dopo varie peripezie è andato bene, il secondo, questo giugno, acquisto di 6 Tablet per oltre 1300 euro, non ho più avuto notizie. Adesso ha una bella denuncia alla polizia postale. Fate voi magari vi va bene come la mia prima volta. Saluti

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mojo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto due acquisti li: il primo dopo varie peripezie è andato bene, il secondo, questo giugno, acquisto di 6 Tablet per oltre 1300 euro, non ho più avuto notizie. Adesso ha una bella denuncia alla polizia postale. Fate voi magari vi va bene come la mia prima volta. Saluti
    Confermo quanto detto sopra da mojo in quanto sono uno degli sfortunati 6 che hanno tentato di acquistare insieme a lui da extremehitech.
    Da giugno non è arrivato quello per cui abbiamo pagato, nessun rimborso e soprattutto più nessuna risposta in merito al nostro acquisto.
    Saluti
    Ultima modifica di jimoz; 16-08-13 alle 13:42

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...
    Da pochi giorni anche io ho questo tablet.
    Quale custodia mi consigliate di prendere ?
    Inoltre volevo sapere se avete già provato ad aggiornare il firmware ????? e se si quale mi consigliate ????
    grazie.

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di flane


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me il tablet quando è arrivato montava la versione ufficiale inglese 18-06-2013
    Da quanto ho potuto appurare la differenza fra la versione inglese e le versioni cinesi è solo che la prima è ripulita di varie applicazioni tipiche cinesi.

    Personalmente l'ho aggiornato con diversi firmware, ed attualmente stò usando la versione roottata kasty-pipo-m6_20130720-rooted4
    ma perchè non ho ancora avuto tempo di provare le versioni che sono uscite sucessivamente sempre moddate da kasty o da frontier.
    Queste versioni moddate sono tutte ripulite degli inutili fronzoli cinesi ed ottimizzate sotto vari aspetti.

    Le attuali versioni SDK2.0 non sembrano dare i benefici che dovrebbero in termini di prestazioni, e forse per queste è meglio aspettare una versione ufficiale pipo.

    Con la versione che uso attualmente non ho mai avuto problemi di crash o di instabilità, e mai nessun blocco del sistema.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma con questi firmware modificati da Kasty,c'è ancora la possibilità di avere le schermate tipo win8 (pipo launcher)???
    Grazie

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di flane


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No. Il pipo lancher c'è solo con i firmware originali non modificati (al momento).

    Comunque secondo me è solo gradevole di primo impatto, ma se si incomincia ad usarlo e molto poco personalizzabile e gestibile.
    Ad esempio i widget sono disabilitati e molti spazi predefiniti non sono modificabili nemmeno nel nome. Insomma per me è mooooolto limitato.
    Io uso Nova lancher.

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A vederlo il pipo luncher cmq sembra molto carino. Per me che non ho tanto tempo e pazienza di personalizzare il lancher potrebbe andare bene. Lo saprò solo quando mi arriverà il tablet, ho scoperto che i cinesi non hanno ancora spedito, spero dinaverlo entro questa settimana.

Pagina 2 di 70 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy